ennesimo consiglio su scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ennesimo consiglio su scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699

    ennesimo consiglio su scheda video

    Allora...Ho trovato una Gforce 7300GT 512 (AGP ) ad un buon prezzo, è una buona scheda, solo che non è Nvidia..ma di una marca nota come "point of view".Siccome non riesco a trovare di meglio (le AGP stanno scomparendo dalla circolazione) , cosa mi consigliate di fare? La prendo anche se è una "point of view"?
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    le Gforce sono tutte della Nvidia

    point of view è una casa distributrice, ha in concessione l'assemblaggio, cosi come Asus, Saphire ecc.

    come vga non è il max, ne trovi eccome di meglio AGP, c'è anche la x1950pro dell'ATI
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    il chip è sempre nvidia.Point of view,come asus,o xfx non fanno altro che mntare il chip su una scheda e metterci sopra un sistema di raffreddamento a loro scelta.Comunque ti sconsiglio vivamente questa scheda,ma non perchè è della point of view,ma perchè il chip 7300 gt costa molto e non vale una cicca.Prendi una 7600 gs a quel prezzo che va molto meglio!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  4. #4
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Sir_Daniel
    Allora...Ho trovato una Gforce 7300GT 512 (AGP ) ad un buon prezzo, è una buona scheda, solo che non è Nvidia..ma di una marca nota come "point of view".Siccome non riesco a trovare di meglio (le AGP stanno scomparendo dalla circolazione) , cosa mi consigliate di fare? La prendo anche se è una "point of view"?
    Per prima cosa è sempre nVidia...seconda cosa è pessima come scheda
    Eccone alcune buone:
    7600GT
    X1650Pro
    X1950Pro

    Per sicurezza posta la tua config...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    anche se fosse l'ultima shceda video sulla terra lascia assolutamente stare le serie fx, le serie 9k, le serie x300, x600, x700, 6200, 6600, x1300, x1500, 7300 di nvidia e ati se vupoi giocare.

    a seconda del tuo budget disponibile poi t possiamo indicare una scheda, è inutile spare nomi a zero se nn sappiamo quanto puoi spendere.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    di nvidia decente c'è anche la 7600gs agp, non è un mostro ma se non hai un gran budget potrebbe andar bene

  7. #7
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Allora, diciamo che vorrei spendere non oltre i 150 euro. Vorrei anche aggiungere che ho visto un ATI x1600 pro Sapphire 512..nn so..visto che mi dite che la 7300GT la devo lasciar perdere..
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  8. #8
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Se poi sapete dirmi pure dove acquistarli sui siti sicuri sul web..visto che in giro nn si trovano..
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    EDIT: caxxo agp.. piglia la x1650 pro.

    http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=8 135€.

    EDIT": trovata una 7600 gt agp: http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58

    ed è migliore della x1650 pro...
    Ultima modifica di redfalcon; 27-12-2006 alle 22:15:11

  10. #10
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Citazione redfalcon
    EDIT: caxxo agp.. piglia la x1650 pro.

    http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=8 135€.

    EDIT": trovata una 7600 gt agp: http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58

    ed è migliore della x1650 pro...
    Mi sembrano molto buone! Sono buone anche se non sono 512mb, che dici? Io ne cercavo una 512 Mb (desidero troppo forse)
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    i 512mb su schede che non siano di fascia alta sono assolutamente inutili, solo uno specchietto per allodole. queste schede sfruttano al max 256 mb, i 512 sono inutili. prendi la 7600gt, che distrugge la x1650pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •