salve ho circa 4000 da spendere...mi aiutate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: salve ho circa 4000 da spendere...mi aiutate???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674

    salve ho circa 4000 da spendere...mi aiutate???

    salve tra un pochino mi rifaccio il computerino...e voglio non voglio un pc da centro commerciale ma una bella macchina fatta in un garage...ecco la mia mezza idea....grazie in anticipo per commenti e aiuti

    ECCO LA CONFIGURAZIONE FATTA CON Opp32(grazie infinite per il case)
    AGGIORNATA= ALL' ULTIMA PAGINA(5)

    Case: Thermaltake Tsunami VA3000BWA (B=nero)
    CPU: Intel Core 2Duo E6700
    Dissipatore per CPU: Zalman CNPS 9700 led
    Scheda madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP
    GPU: Nvidia Geforce 8800 GTX
    Monitor: Dell E207WFP 20"
    RAM: Corsair TWIN2X2048 - 6400C4D XMS2 (2 moduli da 1024Mb 800Mhz latenze 4-4-4-12)
    HD: Seagate Barracuda 7200.10 400Gb
    Scheda audio: Soun Blaster X-Fi Extreme Music
    Casse: Creative I-Trigue 2200 (configurazione 2.0)
    PSU: Tagan TG580-U22 - 2Force Series 580W
    UPS: aiutatemi un pò
    Lettore DVD + Masterizzatore DVD: Lettore DVD Pioner 16x + Masterizzatore Plextor PX-760A
    Lettore floppy: Lettore floppy 3.5, 1.44Mb nero
    Tastiera + Mouse + Tappetino: Razer Tarantula + Razer Copperhead Tempest blue + X-RayPad Thunder8 (21.5x25.5x0.5mm)
    Modding: Mini Neon Blu - TwinSet (2 neon da 10cm)

    Cosa ne pensate???
    Ultima modifica di Faust88; 14-01-2007 alle 21:55:59

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    allora vuoi fare un super pc e mi cadi su un processore di fascia media, poi la sv almeno prendi la piu' performante ossia la gtx senza contare l'hard disk fatti un western digital almeno ,spendi un mare di soldi in cazzate tipo ventole e varie e poi rischi di avere un pc con le prestazioni del mio che vale piu' o meno 1000 euro .
    io non so fare un configurazione x cosi tanti soldi per me al massimo devi spenderne 2000 comunque qui sul forum ti aiuteranno di certo ciao.
    Ultima modifica di danny69; 13-01-2007 alle 23:44:28

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    pardon....e che io non ci capisco molto di hardware et simila....ho bisogno di un forte aiuto.........per questo son venuto qui
    il fatto è che nei 4000 deve rientrare anche il software windows vista premium office e northon...in più c' è la UPS e l' alimentatore da mettere in conto....la gtx è troppo esosa in termini di alimentazione
    per il disco fisso andrebbe bene un saegate 7200.10RPM 400gb?

  4. #4
    rugbyx
    Ospite
    metti il 6700, 4gb di ram e la 8800gtx e risparmia su certe cakkiate che puoi farne sicuramente a meno!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    6700 ok il costo mi sembra intorno ai 570...giusto?
    i quattro moduli da 1 GIGA di ram mi sembrano eccessivi sia in quantità che in prezzo...o no?....non bastano 4 moduli da 526 a 800Mhz?

  6. #6
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    cavolo. 4000€...

    ti ho messo il top del top. e un bel 27 LCD samsung per godere di ogni singolo fps



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    pardon....apparte che sfora un pochino...giusto di 200e rotti euro .....ma i software dopo che faccio???? li scippo al vecchio BILL

    ho spazi ridotti....ed il case deve per forza avere dimensioni ridotte di un middle tower

  8. #8
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Faust88
    pardon....apparte che sfora un pochino...giusto di 200e rotti euro .....ma i software dopo che faccio???? li scippo al vecchio BILL
    ma dai. i software li trovi!!!

    e cmq non mettere norton. ti impalla un pc da 4000€


  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    mamma mia, quel preventivo mi fa paura..


    ma secondo voi, a prescindere dalle scelte personali che possono essere o meno condivisibili, ha senso spendere 4000 euro per un pc (ovviamente tralasciando il monitor)?


    EDIT: un 27" usato a 40 cm non è un pò troppo?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    ma perchè nn 4 gb di ram invece che 2?
    eppoi metterei uno skermo + piccolo e prenderei invece le dominator
    imo basta un 23...tanto a quanto deve giocare?
    mica a 2500
    vabè che sennò è limited ma io penso che un 1600x1200 cn tutti i filtri vada ok, ora si, magari un pò limited, ma cn i games futuri no di certo

    lol ,cmq anchio se tt va bene a giugno avrò 4000€ x il pc new, sbavo già da ora

  11. #11
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Barrog
    mamma mia, quel preventivo mi fa paura..


    ma secondo voi, a prescindere dalle scelte personali che possono essere o meno condivisibili, ha senso spendere 4000 euro per un pc (ovviamente tralasciando il monitor)?


    EDIT: un 27" usato a 40 cm non è un pò troppo?
    bah... se io lavorassi e prendessi uno stipendio fisso, non da muratore ma da dirigente (tipo 4500€ al mese) beh... ci farei un pensierino!

    fidati che anche a 40 cm è una figata pazzesca!


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    non ho un computer decente da 8 anni...adesso campo con un AMD preinstorico...un 14 pollici e una video integrata......per me finalmente è giunto il momento di vedere la "luce" e poi io i soldi me li sono guadagnati laqvorando duramente per due intere estati...quindi per il sottoscritto la cosa ha senso...molto senso

    P.S.
    GeppoHarris vbmenu_register("postmenu_11977167", true); un 24 pollicini mi sembra eccessivo visto che togliendo i vari software mi restano circa 3000 da dedicare all' hardware

  13. #13
    rugbyx
    Ospite
    fai la config di geppo con i consigli di duccio!|!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Faust88
    pardon....apparte che sfora un pochino...giusto di 200e rotti euro .....ma i software dopo che faccio???? li scippo al vecchio BILL

    ho spazi ridotti....ed il case deve per forza avere dimensioni ridotte di un middle tower
    non so se ci sta la gtx o gts in un middle tower

  15. #15
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Faust88
    non ho un computer decente da 8 anni...adesso campo con un AMD preinstorico...un 14 pollici e una video integrata......per me finalmente è giunto il momento di vedere la "luce" e poi io i soldi me li sono guadagnati laqvorando duramente per due intere estati...quindi per il sottoscritto la cosa ha senso...molto senso
    beh... hai solo 18 anni... io onestamente ti consiglierei di spenderne la metà. 2000€ e ti fai un pc cmq ottimo... (magari senza x6800, raptor in RAID e LCD 27) ma cmq una bomba. io per il mio ho pagato 1300€. e non dirmi che è da buttare...

    gioco al massimo dettaglio a tutti i giochi recenti!!!


Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •