ho comprato il razer krait! ma nn riesco ad adattarmi......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ho comprato il razer krait! ma nn riesco ad adattarmi......

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione ho comprato il razer krait! ma nn riesco ad adattarmi......

    ciao a ttt,
    fino ad ora sono sempre stato abituato a usare mouse tamarri e adesso che mi son comprato il krait nn risco ad adattarmi alla sua forma. i tasti sono un po' lunghi e mi capita d clikkare accidentalmente perchè appunto sono troppo lunghi. inoltre essendo abituato a usare mouse tamarri mi capita di fare fatica anche a clikkare su un'icone qualsiasi.......clikkando + volte a vuoto prima di centrare l'icone. cmq lo reputo un ottimo mouse ma nn riesco a usarlo bene. vorrei sapere da chi ha un razer (krait, copperhead, diamondback) se all'inizio avevano avuto gli stessi problemi di adattamento........inoltre avrei bisogno di un altra info riguardante i driver: cosa serve l'opzione "master acceleration control"?? grazie!

  2. #2
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    nn ti preoccupare ti ci abitui.... io mi sono sempre abituato a tutto.

  3. #3
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    è normale che quando prendi un mouse con una forma diversa ti sembra ti impugnare un trattore io quando presi il G5 riuscivo a fatica a impugnarlo e adesso ci vado da dio

  4. #4
    rugbyx
    Ospite
    la mano sul mouse come i piedi nelle scarpe hanno bisogno di tempo per adeguarsi

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ok.....cmq nessuno sa a cosa serve l'opzione "master acceleration control"??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •