nuova skeda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: nuova skeda video

Cambio titolo
  1. #1
    Luk3 Sk1w4lk3r
    Ospite

    Infelice nuova skeda video

    1 pò d tempo fa aprì 1 3D x 1 consiglio su 1 nuova skeda video,
    cm suggerimenti mi arrivarono di acquistare 1 ati x1950 pro o 1 nvidia 7600 gt...
    sn andato dal mio negoziante x ordinare una d qst 2, ma quello mi voleva offrire una vekkissima geforce 5200...
    allora gli ho detto cosa volevo, solo k x una 7300 le [il max k mi poteva offrire, su ordinazione, e dopo mesi di attese...] voleva 280€. ! ! !
    quindi vorrei 1 parere su una skeda video nuova abbastanza economica, k premetto userei x oblivion principalmente e nn i gioki nuovi, e avevo in mente una ati x1600 o x1650, oppure una GeForce 6600 o 6800.
    qual' è meglio tra qst? [anke xkè è il max k mi posso prendere a quei prezzi!!! (immaginate x una X1950 pro quanto voleva...)]
    nn mi dite d acquistare online xkè mio padre nn vuole tanto...
    se può servire ho un P4 2,8 GHz + 1 Giga di RAM montati su una SiS650

  2. #2
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Luk3 Sk1w4lk3r
    1 pò d tempo fa aprì 1 3D x 1 consiglio su 1 nuova skeda video,
    cm suggerimenti mi arrivarono di acquistare 1 ati x1950 pro o 1 nvidia 7600 gt...
    sn andato dal mio negoziante x ordinare una d qst 2, ma quello mi voleva offrire una vekkissima geforce 5200...
    allora gli ho detto cosa volevo, solo k x una 7300 le [il max k mi poteva offrire, su ordinazione, e dopo mesi di attese...] voleva 280€. ! ! !
    quindi vorrei 1 parere su una skeda video nuova abbastanza economica, k premetto userei x oblivion principalmente e nn i gioki nuovi, e avevo in mente una ati x1600 o x1650, oppure una GeForce 6600 o 6800.
    qual' è meglio tra qst? [anke xkè è il max k mi posso prendere a quei prezzi!!! (immaginate x una X1950 pro quanto voleva...)]
    nn mi dite d acquistare online xkè mio padre nn vuole tanto...
    se può servire ho un P4 2,8 GHz + 1 Giga di RAM montati su una SiS650
    Tranquillo, non acquistare online. Continua pure a farti rapinare a mano armata

  3. #3
    Luk3 Sk1w4lk3r
    Ospite
    Citazione *Alby*
    Tranquillo, non acquistare online. Continua pure a farti rapinare a mano armata
    bella risposta...

    a parte gli skerzi, quale compro?
    sennò rimango con un radeon 9200 pro

  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Luk3 Sk1w4lk3r
    bella risposta...

    a parte gli skerzi, quale compro?
    sennò rimango con un radeon 9200 pro
    Al papà, fagli vedere questa pagina: http://www.tiburcc.it/2.0/list.php?idcat=28&

    Dubito sia contento di sapere che il simpatico negoziante sta tentando di vendervi una 7300LE al 450% del suo prezzo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    se vuoi spendere 300€ per una scheda che ne vale 60, vai da quel ladro e dai retta a tuo padre, che così si fa pure fregare per bene.
    se vuoi spendere 200€ per una scheda che li vale tutti, compra online, che se compri sui negozi e non da sconosciuti su ebay stai sicuro che arriva tutto ok senza fregature.
    altrimenti, continua a farti incul@re con la sabbia

  6. #6
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione J1mmy
    se vuoi spendere 300€ per una scheda che ne vale 60, vai da quel ladro e dai retta a tuo padre, che così si fa pure fregare per bene.
    se vuoi spendere 200€ per una scheda che li vale tutti, compra online, che se compri sui negozi e non da sconosciuti su ebay stai sicuro che arriva tutto ok senza fregature.
    altrimenti, continua a farti incul@re con la sabbia
    Bellissima questa....

    Cmq denuncia quel ladro del tuo negoziante...SUBITO....
    280€ per una 7300le è una RAPINA...anzi...una BESTEMMIA....

    Poi se tuo padre è un allocco allora azzi suoi....odio leggere certe cose...

  7. #7
    *Alby*
    Ospite
    Beh, non dimenticate che pecunia laetitiam non facet
    Ultima modifica di *Alby*; 22-01-2007 alle 15:14:51

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    e anche che errare humanum est, perseverare diabolicum

  9. #9
    *Alby*
    Ospite
    Citazione J1mmy
    e anche che errare humanum est, perseverare diabolicum
    E data la situazione, se il padre dovesse comunque insistere nel voler acquistare la VGA al negozio, il nostro utente potrebbe rispondergli infervorato: "Sutor, ne ultra crepidam!"

  10. #10
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    fagli causa... e chiedi soldi per i danni morali cosi' poi ti prendi una 8800 gtx

  11. #11
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362

    Cool

    Citazione *Alby*
    Beh, non dimenticate che pecunia laetitia non facet
    laetitiam... ignorans...
    cmq se non vuole comprare online rivolgiti a qualke altro negozio, che avrà prezzi sicuramente + alti di quelli online, ma certamente migliori di quelli di quel negozio
    Ultima modifica di x90; 21-01-2007 alle 21:25:08
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #12
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    280 EURO PER UNA 7300?
    MA è PAZZO IL TUO NEGOZIANTE?
    CIOè con 280 euro prendi una scheda 400 volte migliore
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  13. #13
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    purtroppo alcune persone si sentono bene solo qnd insultano qualcuno o almeno lo prendono in giro....contenti voi....cmq luke prova in qlc altro negozio della tua città oppure usa la persuasione jedi x convincere tuo padre
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  14. #14
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Sigfried.M
    purtroppo alcune persone si sentono bene solo qnd insultano qualcuno o almeno lo prendono in giro....contenti voi....cmq luke prova in qlc altro negozio della tua città oppure usa la persuasione jedi x convincere tuo padre
    Insultare quel negoziante è la minima cosa...sarebbe da picchiare e sodomizzare a morte...

  15. #15
    *Alby*
    Ospite
    Citazione x90
    laetitiam... ignorans...
    cmq se non vuole comprare online rivolgiti a qualke altro negozio, che avrà prezzi sicuramente + alti di quelli online, ma certamente migliori di quelli di quel negozio
    In effetti andavo di corsa. Che errore del menga

    Citazione Sigfried.M
    purtroppo alcune persone si sentono bene solo qnd insultano qualcuno o almeno lo prendono in giro....contenti voi....cmq luke prova in qlc altro negozio della tua città oppure usa la persuasione jedi x convincere tuo padre
    Gliela dò io la persuasione jedi. Colloquio padre-figlio:

    F: Papà, quanto prendi all'ora?
    P: Non so, 10 euro.
    F: Quindi, una 7300LE costerebbe tre giorni e mezzo di lavoro.
    P: Beh, circa.
    F: Lo sai che su Tiburcc.it ti costerebbe solo 6 ore di lavoro?
    P: Vabbé, ma non c'è da fidarsi.
    F: Perché, dobbiamo fidarci di un ladro del genere? Vabbé, se vuoi lavorare tre giorni gratis...
    P: Ehm... cioè... Poi quando torna mamma ne riparliamo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •