ho paura che la mia sv sia rotta.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: ho paura che la mia sv sia rotta.......

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Arrabbiato ho paura che la mia sv sia rotta.......

    ciao a ttt,
    è oramai un po' di tempo che ho un problema. ogni tanto mi capita (abbastanza raramente) che dopo aver riavviato il pc il desktop sia pieno di artefatti. cmq dopo averlo riavviato di nuovo ritorna ttt normale. i driver installati sul mio pc sono i piu' recenti (93.71) e ho anche su un vf700cu come ventola e adesso nn ho la sv overcloccata. cmq anche quando era overcloccata nn l'ho mai tirata tanto e quindi nn penso che possa essersi danneggiato il core.......nn so cosa dite?? problema della sv o software?? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    che sv è?
    come sono le temp?
    nei giochi dà problemi?

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    guarda nella mia firma. le temp x la sv che ho sono bassissime. in idle 38° in full al max 55°. nei giochi nn mi da problemi. da errori grafici ma penso siano bug nn problemi della sv......

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    magari è propio andata...puo succedere...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    beh non credo siano bug poi dipende...
    cmq, scarica atitool e fai uno scan for artifacts

  6. #6
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione Neo88
    magari è propio andata...puo succedere...
    i sintomi ci sono, però aspetterei a prendere l'ora del decesso

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Pho3n|x
    i sintomi ci sono, però aspetterei a prendere l'ora del decesso
    da quando ho rotto la mobo do subito le cose per morte XD
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Controlla che il dissi non vada a pressare sul pcb... Magari se è quello risolvendo il problema scompare..

    (Non so chi lo disse, ma mi è rimasto impresso.. Mi sembra il mitch, spero solo di non aver confuso ora...
    Nel caso, l'errore è sicuramente mio.. )

  9. #9
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione Neo88
    da quando ho rotto la mobo do subito le cose per morte XD

    più che altro il fatto è che lui dice che gli capita "abbastanza raramente"
    holà murder xD

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    adesso provo ad usare atitools poi vi faccio sapere.....

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    allora ho fatto lo scan artifacts, è arrivato a 105 gradi manessun artefatto. l'ho lasciato andare x 10 minuti, puo andar bene come tempo no?? allora cosa puo' essere??

  12. #12
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Anakin88Skywalker
    allora ho fatto lo scan artifacts, è arrivato a 105 gradi manessun artefatto. l'ho lasciato andare x 10 minuti, puo andar bene come tempo no?? allora cosa puo' essere??
    Diamine, se siamo veramente a 105 gradi è un problema bello grosso (a dire la verità, mi sorprendo che non si sia ancora fuso tutto). Controlla con altri programmi tipo bios/catalyst CC/Everest, e se sono concordi nel dire 105 allora avrai trovato il problema.

    EDIT: se vuoi fare prima, metti il dito sul dissi: se ci lasci sopra la pelle la temperatura è troppo alta.

  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Bucciamarcia
    Diamine, se siamo veramente a 105 gradi è un problema bello grosso (a dire la verità, mi sorprendo che non si sia ancora fuso tutto). Controlla con altri programmi tipo bios/catalyst CC/Everest, e se sono concordi nel dire 105 allora avrai trovato il problema.

    EDIT: se vuoi fare prima, metti il dito sul dissi: se ci lasci sopra la pelle la temperatura è troppo alta.

    ma guarda che 105° li ha raggiunti facendo il test degli artefatti. normalmente se hai letto i post mi resta a 38 in idle e max 55 in full. quel test fa alzare x forza la temp......

  14. #14
    Murder89
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker

    ma guarda che 105° li ha raggiunti facendo il test degli artefatti. normalmente se hai letto i post mi resta a 38 in idle e max 55 in full. quel test fa alzare x forza la temp......
    Facendo il test degli artefatti la mia vga stava a 55° in full, così come nei giochi..
    C'è qualcosa che non va, controlla meglio..

  15. #15
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Anakin88Skywalker

    ma guarda che 105° li ha raggiunti facendo il test degli artefatti. normalmente se hai letto i post mi resta a 38 in idle e max 55 in full. quel test fa alzare x forza la temp......
    Si ho capito, ma rimane il fatto che 105° sono tantissimi... vedo che hai montato uno zalman, sicuro di averlo montato bene? secondo me non tocca bene il core, oppure la ventola è partita...
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •