Spiegatemi per bene il funzionamento delle schede di rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Spiegatemi per bene il funzionamento delle schede di rete

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Spiegatemi per bene il funzionamento delle schede di rete

    Raga mi spiegate per bene il funzionamento delle schede di rete wi-fi? è utile solo se si hanno 2 pc? spiegatemi un pò...
    Ultima modifica di agente_47; 26-01-2007 alle 15:07:39

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ci si attaccano pure i router oltre ai pc.... o le consolle.

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805
    ci si attaccano pure i router oltre ai pc.... o le consolle.
    cioè? come le console? e quindi l'utilità è solo quella di tenere un router lontano dal PC?

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione agente_47
    cioè? come le console? e quindi l'utilità è solo quella di tenere un router lontano dal PC?
    le consolle certo, come diavolo pensi che funzioni l'xbox live? che si connetta tramite riti mistici di bill gates? lontano? cosa c'entra il lontano? vieni da di che sony sei per caso?

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805
    le consolle certo, come diavolo pensi che funzioni l'xbox live? che si connetta tramite riti mistici di bill gates? lontano? cosa c'entra il lontano? vieni da di che sony sei per caso?
    cioè se mi hai scambiato per un fanboy sei completamente fuori strada, forse tu conq uesta stupida affermazione hai dimostrato di essere un fanboy boxaro la ps2 si collega al network tramite RJ-45, non so come si collega l'xbox ma quanto ho capito la scheda wireless ha delle uscite USB, quindi No, non vedo come la console di cui conosco il collegamento al router, si possa collegare alla scheda wireless. Amenochè questa non abbia amnche RJ-45, e questo non lo posso sapere, senno nona vrei aperto questo 3d.

  6. #6
    computer
    Ospite
    le schede di rete,sono fatte per collegare i pc a un router o tra loro usando la lan

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione agente_47
    cioè se mi hai scambiato per un fanboy sei completamente fuori strada, forse tu conq uesta stupida affermazione hai dimostrato di essere un fanboy boxaro la ps2 si collega al network tramite RJ-45, non so come si collega l'xbox ma quanto ho capito la scheda wireless ha delle uscite USB, quindi No, non vedo come la console di cui conosco il collegamento al router, si possa collegare alla scheda wireless. Amenochè questa non abbia amnche RJ-45, e questo non lo posso sapere, senno nona vrei aperto questo 3d.
    e chi la usa più la x avrò dieci giochi in croce ed è lì a prendere polvere da chissà quanto tempo tu hai parlato di scheda di rete, non di scheda di rete wi-fi

    edit: comunque chiedevo se eri di che sony sei, perchè dai messaggi piuttosto confusionali si capisce che non sei molto esperto di pc, tutto qui
    Ultima modifica di Cerbero_805; 26-01-2007 alle 14:06:39

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805
    e chi la usa più la x avrò dieci giochi in croce ed è lì a prendere polvere da chissà quanto tempo tu hai parlato di scheda di rete, non di scheda di rete wi-fi

    edit: comunque chiedevo se eri di che sony sei, perchè dai messaggi piuttosto confusionali si capisce che non sei molto esperto di pc, tutto qui
    si è colpa mia mi sono confuso di brutto volevo sapere il funzionamento delle schede wi-fi, non di rete....siccome stavo pensano ad altro quando ho aperto il 3d ho scritto schede di rete...infatti le schede di rete so che sono, e ora che mi sono reso conto di ciò che ho scritto sapevo che servivano a collegare le console al PC (infatti io uso una scheda di rete epr collegare PC e ps2).
    La domanda quindi era, a cosa servono le schede wi-fi?

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione agente_47
    si è colpa mia mi sono confuso di brutto volevo sapere il funzionamento delle schede wi-fi, non di rete....siccome stavo pensano ad altro quando ho aperto il 3d ho scritto schede di rete...infatti le schede di rete so che sono, e ora che mi sono reso conto di ciò che ho scritto sapevo che servivano a collegare le console al PC (infatti io uso una scheda di rete epr collegare PC e ps2).
    La domanda quindi era, a cosa servono le schede wi-fi?
    la stessa cosa delle schede di rete, solo senza fili (è utile nel caso le due componenti che bisogna collegare siano piuttosto lontane)

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805
    la stessa cosa delle schede di rete, solo senza fili (è utile nel caso le due componenti che bisogna collegare siano piuttosto lontane)
    ah, ho capito. Comodo...ma funziona anche come HUB, o solo per 2 componenti alla volta?

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    solo 2 per volta, come le schede di rete
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Neo88
    solo 2 per volta, come le schede di rete
    a meno di avere un router wi-fi

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ma quindi è composto per esempio da una basetta wi.fi, che si collega al pc tramite un cavo di rete incrociato, e una pennina con uscita rj-45 che si collega all'altro pc lontano e che cominica wi-fi con la basetta?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si ad esempio, ma se hai un router ci attacchi molta più roba

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •