Mi consigliate questo Lcd?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi consigliate questo Lcd?

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Mi consigliate questo Lcd?

    mi servirebbe 1 buon lcd, ho visto che su L'euronics al 1 di febbraio sarā disponibile il seguente monitor:

    ( l'ho messo sul mio dominio per far si che nn m ritorni al home ogni volta )

    Link

    sembrerebbe buono anche per il contrasto 2000... ma ha la funzione per autoregolare?

    ricordo che ora ho 1 vecchio samsung SyncMaster 171s alla quale m ero trovato benissimo fino ad adesso che a volte il monitor m da 1 visualizzazione completa del 75% ovvero appaiono delle strane righe d tt i colori nel angolo basso del monitor per 1 altezza complessiva di circa 30 % del monitor)

    quindi sicuramente ormai quei monitor saranno superati... il mio ha 8 ms questo ne ha 4ms

    oltrett come questo vorrei 1 uscita DVI ovvero digitale dato che ora posso davvero usarla

    nel complesso vorrei 1 monitor per grafica gioco e quant'altro

    se sapete consigliarmi questo monitor o oppure 1 altro...

    sul sito del euronics cmq costerebbe sui 269€ diciamo che il picco sia circa 300€

    dipende se e buono, e magari consigliarmi accessori per tenerlo il + possibile nuovo d pacca dato che per i monitor lcd ho 1 cura al dir poco maniacale

    grazie

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    up

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •