computer vecchio inutilizzato ke me ne faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: computer vecchio inutilizzato ke me ne faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173

    Domanda computer vecchio inutilizzato ke me ne faccio?

    ciao ragazzi ho un computer vekkio e ripeto vekkio vekkio inutilizzato ke funziona bene . ke me ne potrei fare ? overcloccarlo?? mai fatto,(non fa niente se lo sfascio!!) è difficele? aiuto:::::::::::::::::::

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    il + vecchio che ho lo tengo come reliquia, per godermi pacman nel 2040

  3. #3
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    la configurazione??? cmq puoi usarlo per collegarti a internet.....

  4. #4
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    può essere utile...lo usi per muletto....per scaricare roba da internet...per fare esperiementi, oppure gli dai una overlokkatina e lo usi...tranquillamente...

  5. #5
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173
    ho un computer nuovo e alice 2 mega. la configurazione del vekkio so solo ke ha 128 mega di ram proco pentium 3 .mobo dovrebbe essere asus .vga me**a.ke faccio lo overclocco?????

  6. #6
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    mica è vecchio vecchio ..... pensavo peggio ....

    usalo come muletto

  7. #7
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173
    nn ho mai overklokkato. se si può fare me la date una mano?? accetto tutti i consigli possibili . sbizzarite la vostra fantasia.

  8. #8
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    cosa te ne fai di un p3 overclokato? ... o fai un overclock da paura o mi sembra inutile .... usalo come muletto che è mooolto meglio!

  9. #9
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione bj1990
    nn ho mai overklokkato. se si può fare me la date una mano?? accetto tutti i consigli possibili . sbizzarite la vostra fantasia.
    overcloccare componenti vecchi è molto + difficile che quelli di ora, lascia perdere e usalo come muletto come ti consiglian tutti, ci metti magari una distro linux e via

  10. #10
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173
    dite voi lo voglio sfondare ??? raga toglietemi una curiosità sul computer vekkio ho 2 piastre di ram da 64+64 e sul computer nuovo ho 2 slot liberi (ho 1 giga) li posso montare normalmente ho debb formattarlo?? aiuto x il computer vekkio se volete darmi una mano a okkarlo in maniera mostruosamente esagerati si può fare xrò mi serve una mano ..aiutoooooooo

  11. #11
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione bj1990
    ho un computer nuovo e alice 2 mega. la configurazione del vekkio so solo ke ha 128 mega di ram proco pentium 3 .mobo dovrebbe essere asus .vga me**a.ke faccio lo overclocco?????
    io ho campato per 7 lunghissimi anni con un celeron 400 mhz e tu questo lo consideri un pc vecchio vecchio vecchio!
    cmq usalo come muletto, un oc sarebbe inutile
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #12
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione SilverEagle
    overcloccare componenti vecchi è molto + difficile che quelli di ora, lascia perdere e usalo come muletto come ti consiglian tutti, ci metti magari una distro linux e via


    sennò come scelta rimane:
    1) originale & grosso fermacarte
    2) ... come te la cavi con il tiro al piattello?

  13. #13
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173
    il fatto e ke se pure lo vorrei usare come muletto dovrei comprarmi una scrivania, schermo, maus , tastiera, ciabatta , prese, un altro modem (tutto ciò xke ho il computer nuovo sempre acceso e di conseguenza nn posso mettermi a smontare e rimontare fili ogni giorno) ke mi consigliate??? per il discorso delle piastre di ram di prima?????? venderlo??(ma ki ca**o se lo compra )

  14. #14
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    Citazione bj1990
    il fatto e ke se pure lo vorrei usare come muletto dovrei comprarmi una scrivania, schermo, maus , tastiera, ciabatta , prese, un altro modem (tutto ciò xke ho il computer nuovo sempre acceso e di conseguenza nn posso mettermi a smontare e rimontare fili ogni giorno) ke mi consigliate??? per il discorso delle piastre di ram di prima?????? venderlo??(ma ki ca**o se lo compra )
    no venderlo no perchè lo dovresti vendere a un prezzo bassimo ke nn ne vale nemmeno la pena e per tenerlo li usalo per il muletto!! e poi nn è detto ke dei acquistare un altro modem se ha due prese ethernet o una usb se a posto e lo stesso per altre cose!

  15. #15
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173
    uffa xrò gli vorrei fare qualcosa????????????????????????????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •