Lettore dvd malfunzionante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettore dvd malfunzionante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558

    Lettore dvd malfunzionante

    il mio masterizzatore dvd-ram non riesce + a leggere alcuni dvd, ma in particolare quelli di GMC.
    la cosa si fa abbastanza spiacevole anche con i dvd che riesce a leggere xche ci mette diversi minuti x caricarli
    visto che mi è successa la stessa cosa anche con un'altro masterizzatore, può esserci un motivo valido xche questo accada?
    p.s
    anche disinstallando tutti i programmi che potevano dargli fastidio (nero, daemon tools, alchol120%) non è successo niente

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    dovresti provare un disco per la pulizia della lente, se non va ancora direi che è da buttare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione Neo88
    dovresti provare un disco per la pulizia della lente, se non va ancora direi che è da buttare

    l'ho provato, ma niente!!!!!!!!!!!
    comunque vorrei sapere se è sfiga pura o c'è un motivo valido

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    si sarà starato il trimmer di potenza della lente...in pratica non riesce a leggere bene...o lo apri e cerchi di riparare (se sai dove mettere le mani), o lo porti in garanzia (se lo è ancora) o ti rassegni e ne compri uno nuovo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •