Monitor LCD non soddisfacente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Monitor LCD non soddisfacente...

Cambio titolo
  1. #1
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Death Star
    Messaggi
    686

    Monitor LCD non soddisfacente...

    Ho preso da poco un Samsung LCD 19" (precisamente il modello 920N, risoluzione massima 1280*1024, 75 Hz, 8 ms) ma decisamente non soddisfa le mie aspettative.... specialmente nella visualizzazione del nero nei giochi e nella riproduzione dei dvd, insomma nelle immagini in movimento in generale si nota un fastidiosissimo sfarfallio del colore e comunque in generale dā poca profonditā e nitidezza, cosa che non si verifica invece nelle situazioni in cui viene visualizzata una scena con colori chiari...mi son perso tra mille configurazioni ma i problema non si risolve, consigli...?
    "La paura č la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Localitā
    Türín
    Messaggi
    26.175
    CHe scheda video hai?

  3. #3
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Anarkyy
    Ho preso da poco un Samsung LCD 19" (precisamente il modello 920N, risoluzione massima 1280*1024, 75 Hz, 8 ms) ma decisamente non soddisfa le mie aspettative.... specialmente nella visualizzazione del nero nei giochi e nella riproduzione dei dvd, insomma nelle immagini in movimento in generale si nota un fastidiosissimo sfarfallio del colore e comunque in generale dā poca profonditā e nitidezza, cosa che non si verifica invece nelle situazioni in cui viene visualizzata una scena con colori chiari...mi son perso tra mille configurazioni ma i problema non si risolve, consigli...?
    gli lcd son cosė, puoi alleviare questi difetti agendo sui colori e il gamma ma non ti aspettare miracoli

  4. #4
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Death Star
    Messaggi
    686
    Citazione Shock85
    CHe scheda video hai?
    La ATI X800 GTO da 512mb.... Cmq penso che il tempo di risposta e il contrasto c'entrino molto, e con 700:1 e 8ms non dovrei aspettarmi molto, cmq volevo sapere se c'č qualche opzione determinante da modificare....
    "La paura č la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    beato tu, quello che ho preso io ho 1 cura troppo maniacale tanto che ogni volta che vedo 1 filo d polvere m viene da bestemmiare :\

    cmq disolito la scheda video conta poco zizi

    prova a vedere nel menu e regolarlo per benino^^

  6. #6
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Death Star
    Messaggi
    686
    sono tre settimane che provo tute le configurazioni possibili, ma niente da fare , il problema fondamentalmente resta....
    "La paura č la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •