Pad XBOX 360 su pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pad XBOX 360 su pc

Cambio titolo
  1. #1

    Pad XBOX 360 su pc

    Ho scaricato i drivers cercandoli con google. Ma mi viene un dubbio: possibile che non posso usare le freccette ma solo gli stick?

    è un bel problema perchè ad esempio Giocado a Guily Gear X su non posso, tramite il pad, fare le direzioni oblique. Il gioco mi vede lo stick come se fosse la freccetta e quindi considera solo gli assi cartesiani di movimento... il problema vero è che se nella croce posso premere due direzioni contemporaneamente da farne una obliqua, con lo stik no. E non posso per esempio saltare in avanti -.-

    Qualcuno mi rilinka il software giusto per il pad? Il vostro controller fa lo stesso? Lo avete provato con qualche gioco?.

    Premetto che in billy hatcher per esempio in obliquio ci vado... quindi è un problema del gioco. Ma voi riuscite ad usare la croce del pad?

    Grazie mille.

  2. #2
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    io li ho scaricati da qui e i giochi che ho provato funzionano benissimo.
    La vibrazione però non funziona.
    Ecco il link http://download.microsoft.com/downlo...XBOX360Ita.exe

  3. #3

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    la croce funziona, devi semplicemente impostare i tasti in modo che sia la croce a venir usata per le direzioni...ovviamente non possono essere impostti allo stesso tempo la croce e lo stick per le stesse funzioni
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Citazione Neo88
    la croce funziona, devi semplicemente impostare i tasti in modo che sia la croce a venir usata per le direzioni...ovviamente non possono essere impostti allo stesso tempo la croce e lo stick per le stesse funzioni
    Solo che non si può fare...

    Forse dipende dai giochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •