Pioneer 108 rallenta il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pioneer 108 rallenta il pc

Cambio titolo
  1. #1
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367

    Pioneer 108 rallenta il pc

    Ciao a tutti..Ultimamente quando provo a masterizzare un disco il buffer si svuota e si riempe in continuazione, masterizzando un dvd a 4X in mezz'ora, quando prima ci mettere 10 minuti scarsi. Inoltre ho notato che se provo ad installare un gioco o semplicemente a copiare dei dati dal disco all'hard disk, il pc rallenta vistosamente e anche l'audio va al rallentatore...Cosa può essere? E' il segno che il mio masterizzatore sta passando a miglior vita?
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  2. #2
    I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    Località
    Nel Bios Del Mio PC
    Messaggi
    260
    potrebbe essere un problema di driver. prova a reinstallarli


    ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione GhostMaster
    Ciao a tutti..Ultimamente quando provo a masterizzare un disco il buffer si svuota e si riempe in continuazione, masterizzando un dvd a 4X in mezz'ora, quando prima ci mettere 10 minuti scarsi. Inoltre ho notato che se provo ad installare un gioco o semplicemente a copiare dei dati dal disco all'hard disk, il pc rallenta vistosamente e anche l'audio va al rallentatore...Cosa può essere? E' il segno che il mio masterizzatore sta passando a miglior vita?
    è la stessa cosa che ha iniziato a fare a me!

    nn ho capito cosa fosse ma con Vista questo scherzo nn me lo fa +

  4. #4
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione nabe
    potrebbe essere un problema di driver. prova a reinstallarli
    Ma intendi il firmware o proprio i driver? I driver non so mica dove trovarli
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  5. #5
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione GhostMaster
    Ma intendi il firmware o proprio i driver? I driver non so mica dove trovarli
    ci ho provato di tutto ... nn ho ben capito come mai ha iniziato a farlo! Mi ero quasi deciso di cambiare masterizzatore però con vista va da dio! Se hai la possibilitìa provalo con vista!

  6. #6
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione DjMarvel
    ci ho provato di tutto ... nn ho ben capito come mai ha iniziato a farlo! Mi ero quasi deciso di cambiare masterizzatore però con vista va da dio! Se hai la possibilitìa provalo con vista!
    No purtroppo non ho vista, ma hai provato pure a formattare e reinstallare xp?
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  7. #7
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione GhostMaster
    No purtroppo non ho vista, ma hai provato pure a formattare e reinstallare xp?
    nn ci ho provato xkè sapevo che sarei passato a vista quindi me lo sono tenuto così per un mesetto ...

    però è strano! te lo fa anche a te con nero?

  8. #8
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione DjMarvel
    nn ci ho provato xkè sapevo che sarei passato a vista quindi me lo sono tenuto così per un mesetto ...

    però è strano! te lo fa anche a te con nero?
    Si, ma mi succede pure se masterizzo direttamente con quello di xp o se faccio qualunque operazione con il masterizzatore
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  9. #9
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione GhostMaster
    Si, ma mi succede pure se masterizzo direttamente con quello di xp o se faccio qualunque operazione con il masterizzatore
    prova ad aggiornare nero! per vista ho dovuto fare l' aggiornamento ...

    anche a me dava sempre problemi anche con quello di xp .... forse erano dei driver di nero andati a fancul

  10. #10
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione DjMarvel
    prova ad aggiornare nero! per vista ho dovuto fare l' aggiornamento ...

    anche a me dava sempre problemi anche con quello di xp .... forse erano dei driver di nero andati a fancul
    Adesso provo a scaricare l'ultima versione di nero e speriamo in meglio Se nemmeno questo da risultati provo a dargli un calcio ben assestato...una volta ha funzionato per far funzionare il pc
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  11. #11
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione GhostMaster
    Adesso provo a scaricare l'ultima versione di nero e speriamo in meglio Se nemmeno questo da risultati provo a dargli un calcio ben assestato...una volta ha funzionato per far funzionare il pc
    Già, anche a me ha risolto un po' di problemi.
    Comunque se con i driver vari non risolvi nulla prova con le scansioni di rito, che non si sa mai.

  12. #12
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    installate i driver aggiornati della scheda madre che risolvono (nella maggior parte dei casi) il problema (che riguarda semplicemente i controller ide che lavorano in modalit&#224; pio)

    su vista va messa l'ultima versione di nero.

    io ho lo stesso problema, l'hard-disk e anche i lettori mentre lavorano rallentano mouse e audio (i driver li avevo anche messi...)
    spero che vista non ne abbia bisogno perch&#232; tra pochi giorni me lo metter&#242;.
    Ultima modifica di FulValBot; 4-02-2007 alle 00:45:02

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •