cambiare il processore now?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambiare il processore now?

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    cambiare il processore now?

    ho un celeron 1300 (lasciate perdere la firma... l'ho downcloccato).
    sebbene la mia scheda video sia discreta+ alcuni giochi (come unreal 2) al massimo del dettaglio senza filtri mi scattano paurosamente. cambiando l'alimentatore( adesso ne ho uno a 350 w) le cose sono migliorate, ad esempio, con unreal tournament 2003 che mi parte piu velocemente.
    con vice city invece sono abbastanza lunghi i tempi di caricamento della città (ma solo all'inizio).

    è colpa del processore di bassa qualità? cambiandolo avrei qualche speranza di risolvere i miei problemi?

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: cambiare il processore now?

    Inviato da ciuaz!!!
    ho un celeron 1300 (lasciate perdere la firma... l'ho downcloccato).
    sebbene la mia scheda video sia discreta+ alcuni giochi (come unreal 2) al massimo del dettaglio senza filtri mi scattano paurosamente. cambiando l'alimentatore( adesso ne ho uno a 350 w) le cose sono migliorate, ad esempio, con unreal tournament 2003 che mi parte piu velocemente.
    con vice city invece sono abbastanza lunghi i tempi di caricamento della città (ma solo all'inizio).

    è colpa del processore di bassa qualità? cambiandolo avrei qualche speranza di risolvere i miei problemi?
    Be poi sarebbe anke ora di un aggiornamento visto ke kon 300€ ti prendi 512 mb di ram ddr, barton 2500+ e abit nf7-s
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347
    sicuramente se ti fai un athlonxp 2500+ stai a posto, la 9500pro è una buonissima scheda e con un processore + adeguato dovresti giocare molto meglio

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: Re: cambiare il processore now?

    Inviato da world
    Be poi sarebbe anke ora di un aggiornamento visto ke kon 300€ ti prendi 512 mb di ram ddr, barton 2500+ e abit nf7-s
    Quoto. Il tuo Celeron limita molto la tua scheda video potente.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: cambiare il processore now?

    Inviato da ciuaz!!!
    ho un celeron 1300 (lasciate perdere la firma... l'ho downcloccato).
    sebbene la mia scheda video sia discreta+ alcuni giochi (come unreal 2) al massimo del dettaglio senza filtri mi scattano paurosamente. cambiando l'alimentatore( adesso ne ho uno a 350 w) le cose sono migliorate, ad esempio, con unreal tournament 2003 che mi parte piu velocemente.
    con vice city invece sono abbastanza lunghi i tempi di caricamento della città (ma solo all'inizio).

    è colpa del processore di bassa qualità? cambiandolo avrei qualche speranza di risolvere i miei problemi?
    il fatto dei caricamenti può essere l'hard disk lento......cmq resta il fatto che sei paurosamente cpu-limited !

  6. #6
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Maxtor diamond max plus 9, come hd è buono, magari ci fai la deframmentazione e uno scandisck che il problema si risolve (in teoria)
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •