Parola d'ordine:UPGRADE!!! postate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Parola d'ordine:UPGRADE!!! postate

Cambio titolo
  1. #1
    W IL PUNK ROCK !!! L'avatar di Nitro88
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    36

    Parola d'ordine:UPGRADE!!! postate

    Dopo aver visionato le spaventose prodezze di Sniper(Complimentoni !!!) ho guardato il mio pc con aria schifata e mi sn detto"GTA Vice City lo vedo con il binocolo".
    Ora...Cosa mi consigliate di fare con la carcassa di freddo metallo che è il suddetto pc???
    P4 1,5 Ghz , 128 Mb rimm , GeForce 4 Mx 440-SE.
    AIUTATE UN UOMO KE RAGGIUNGE I 3200 PUNTI AL 3Dmark2001, MINACCIANDO LA SKEDA VIDEO CN UN FUCILE A POMPA PUNTATO SUL CHIP8( 8( 8( 8(

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    non conosco le prestazioni delle rimm, ma secondo me servono almeno 256mb, comunque la massima priorità è la scheda video, urge una radeon 9500 pro!




  3. #3
    W IL PUNK ROCK !!! L'avatar di Nitro88
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    36
    Ankio ho pensato alla raddy ma i miei genitori è gia tanto se mi hanno fatto cambià sk video due mesi fa , figuriamoci se mi danno 180E x la 9500....IO MI METTO A PIANGERE.....Ehi BtK,a te ti fanno problemi i tuoi parents x il pc???Tipo x cambiare sk video, cpu....( ( ( (

  4. #4
    W IL PUNK ROCK !!! L'avatar di Nitro88
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    36
    Inviato da Nitro88
    Ankio ho pensato alla raddy ma i miei genitori è gia tanto se mi hanno fatto cambià sk video due mesi fa , figuriamoci se mi danno 180E x la 9500....IO MI METTO A PIANGERE.....Ehi BtK,a te ti fanno problemi i tuoi parents x il pc???Tipo x cambiare sk video, cpu....( ( ( (
    LE rimm nn si trovano neanke a peso d'oro, cmq io ho quelle da 800 mhz

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    La rimm che ho io(Rambus),nel PC della firma,viaggiano a parità con il bus del mio processore,che è 533Mhz.Le rimm sono più veloci dei comuni moduli RAM,anche di quelli a 333Mhz(credo),Io ti consiglierei di cambiare la scheda video,ma non so se il tuo processore regge una migliore di quella che hai.Aspetta che ti posti qulacuno più esperto.
    E non fidarti del 3d,è una gara a chi ottimizza meglio i driver per il programma,e poi io non faccio mai più di 1000 punti,nonostante il pc della firma.
    PS:clicka il link della mia firma.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    W IL PUNK ROCK !!! L'avatar di Nitro88
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    36
    Inviato da dirkpitt
    La rimm che ho io(Rambus),nel PC della firma,viaggiano a parità con il bus del mio processore,che è 533Mhz.Le rimm sono più veloci dei comuni moduli RAM,anche di quelli a 333Mhz(credo),Io ti consiglierei di cambiare la scheda video,ma non so se il tuo processore regge una migliore di quella che hai.Aspetta che ti posti qulacuno più esperto.
    E non fidarti del 3d,è una gara a chi ottimizza meglio i driver per il programma,e poi io non faccio mai più di 1000 punti,nonostante il pc della firma.
    PS:clicka il link della mia firma.
    Vedo cn piacere immenso ke sei fan della fender

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Nitro88
    Ankio ho pensato alla raddy ma i miei genitori è gia tanto se mi hanno fatto cambià sk video due mesi fa , figuriamoci se mi danno 180E x la 9500....IO MI METTO A PIANGERE.....Ehi BtK,a te ti fanno problemi i tuoi parents x il pc???Tipo x cambiare sk video, cpu....( ( ( (
    no, basta convincerli che serve a loro DISPERATAMENTE

    scherzi a parte, solitamente no... ammetto che mi va abbastanza grassa in questo periodo




  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da dirkpitt
    La rimm che ho io(Rambus),nel PC della firma,viaggiano a parità con il bus del mio processore,che è 533Mhz.Le rimm sono più veloci dei comuni moduli RAM,anche di quelli a 333Mhz(credo),Io ti consiglierei di cambiare la scheda video,ma non so se il tuo processore regge una migliore di quella che hai.Aspetta che ti posti qulacuno più esperto.
    E non fidarti del 3d,è una gara a chi ottimizza meglio i driver per il programma,e poi io non faccio mai più di 1000 punti,nonostante il pc della firma.
    PS:clicka il link della mia firma.
    Le Rambus hanno maggiore larghezza di banda ma latenze alte, quindi le DDR le superano.......
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    comunque vice city ci giochi a 1024*768,non vedo dove sia il problema(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •