trapianto d'organi al pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: trapianto d'organi al pc

Cambio titolo
  1. #1
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637

    trapianto d'organi al pc

    allora siccome st'anno faccio 16 anni dovrebbero arrivare 175 euro dallo stato, in più ho accumulato, grazie a lavoretti vari 400 euro circa. poi ho strappato ai miei genitori una promessa, "se esci con la media dell'8 ti diamo dei soldi per il pc nuovo".

    perfetto. facendo due calcoli verranno fuori sui 800/900 euro.

    ora una buona configurazione scheda madre scheda video processore ram windows vista migliore release (il resto lo possiedo già) me la potreste aiutare a fare???

    pensare ora a febbraio ciò che avrò a giugno è troppo presto(la media dell'8 è un bicchier d'acqua per me)?????
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    quei 175€ funzionano solo se prendi un pc completo, il che significa che il 90% dei negozi ti vendono solo un preassemblato per accettarti lo sconto

  3. #3
    *Alby*
    Ospite
    Citazione worms
    quei 175€ funzionano solo se prendi un pc completo
    Ma che due palle, è del tutto falso.

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ma te li leggi per intero i post? leggi mai i miei post? ti invito a rileggere quelli che ho fatto più volte su discussioni simili e solamente dopo dirmi che sono falso ._.

    Il minimo che serve è
    -OS
    -Mobo
    -CPU
    -Modem 56k o Scheda Eth(99.9% delle volte integrata nella mobo)
    -Hdd
    -Scheda Video(sempre che non sia integrata nella mobo)

    diciamo che questi componenti costituiscono il 75-85% del costo di un pc quindi si può definire che per far valere il buono bisogna comprare un pc intero

    ah.. e sbloccami su msn e non fare il bimbominchia

  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Citazione worms
    ma te li leggi per intero i post? leggi mai i miei post? ti invito a rileggere quelli che ho fatto più volte su discussioni simili e solamente dopo dirmi che sono falso ._.

    Il minimo che serve è
    -OS
    -Mobo
    -CPU
    -Modem 56k o Scheda Eth(99.9% delle volte integrata nella mobo)
    -Hdd
    -Scheda Video(sempre che non sia integrata nella mobo)

    diciamo che questi componenti costituiscono il 75-85% del costo di un pc quindi si può definire che per far valere il buono bisogna comprare un pc intero

    ah.. e sbloccami su msn e non fare il bimbominchia
    Tu hai letto la pagina che ti ho linkato? Non mi pare proprio

    Cose necessarie:
    * unità centrale, ovvero la Central Process Unit (CPU) che contiene, fondamentalmente, il microprocessore;
    * il sistema operativo in grado di gestire software applicativi di produttività o gestionali;
    * il modem necessario per l'accesso ad internet.

    Il modem costa 10 euro, il SO prendi Linux, e hai 165 euro da spendere. Altrimenti ci esce un Vista Premium Academy gratis, e il processore autofinanziato.
    Ultima modifica di *Alby*; 10-02-2007 alle 16:11:56

  6. #6
    + pilu per tutti.... L'avatar di Tundo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    713
    se vuoi Vista la migliore relase richiede molto..[spientone inside]






  7. #7
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    è presto per parlare di config adesso...tra 4 mesi la situazione sarà radicalmente diversa...aspetta e poi torna a chiederci per il momento...il consiglio cmq è, oltre che studiare per la media dell'8, fare qualche altro lavoretto...


  8. #8
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    quindi se compro cpu mobo ram vga...e ci aggiungo il modem più scrauso che nn mi serve....posso usufruire dei 175....giusto??

  9. #9
    *Alby*
    Ospite
    Citazione ian solo
    quindi se compro cpu mobo ram vga...e ci aggiungo il modem più scrauso che nn mi serve....posso usufruire dei 175....giusto??
    Bastano procio, SO (anche open-source) e modem.

  10. #10
    computer
    Ospite
    Citazione -Revenge-
    è presto per parlare di config adesso...tra 4 mesi la situazione sarà radicalmente diversa...aspetta e poi torna a chiederci per il momento...il consiglio cmq è, oltre che studiare per la media dell'8, fare qualche altro lavoretto...
    quoto ,io per il mio pc nuovo aspetterò l' estate

  11. #11
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    Citazione -Revenge-
    è presto per parlare di config adesso...tra 4 mesi la situazione sarà radicalmente diversa...aspetta e poi torna a chiederci per il momento...il consiglio cmq è, oltre che studiare per la media dell'8, fare qualche altro lavoretto...
    mmh quello che più mi "preoccupa" mettiamolo tra virgolette, è la disponibilità si schede video dx 10... ce ne saranno no? (non capisco na cippa di hardware perdonatemi )
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •