Come controllo le ventole?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come controllo le ventole?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Come controllo le ventole?

    Ragazzi mi sapete suggerire un buon programma FREE x controllare le ventole del case? Ce ne sono 2, una frontale e una posteriore. Io uso l'AI Booster, xò è un po incompleto, anke modificando il num dei giri delle ventole, dopo al riavvio devo reimpostare tutto daccapo. Ho provato dal BIOS, ma nn ho risolto il problema
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    computer
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    Ragazzi mi sapete suggerire un buon programma FREE x controllare le ventole del case? Ce ne sono 2, una frontale e una posteriore. Io uso l'AI Booster, xò è un po incompleto, anke modificando il num dei giri delle ventole, dopo al riavvio devo reimpostare tutto daccapo. Ho provato dal BIOS, ma nn ho risolto il problema
    prova speedfan,a molti non funziona

  3. #3
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Usa speedfan
    Però bisogna impostare il programma in modo giusto. Io non lo uso più da tempo perchè ho un regolatore, quindi non saprei più dirti come fare...

  4. #4
    Citazione marcoevfurn
    Usa speedfan
    Però bisogna impostare il programma in modo giusto. Io non lo uso più da tempo perchè ho un regolatore, quindi non saprei più dirti come fare...
    usi quelle maskerine ke si mettono sul fronte del case? ma sn davvero utili? io pensavo di acquistarne una...pero' bho...

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Silver88
    usi quelle maskerine ke si mettono sul fronte del case? ma sn davvero utili? io pensavo di acquistarne una...pero' bho...
    io prenderò la thermaltake harcano 13 costa 50 euro, e ha molte funzioni utili, oltre ad essere elgante e stiolosa in un pc nero con ventole blu (chi ha detto TT armor? ) con cui si abbina, legge 6 diversi tipi di MC, controlla 4 temperatura, può regolare 4 ventole...tutto tramite un display LCD che dice tute le info, e può essere retroilluminato con 8 colori diversi

  6. #6
    computer
    Ospite
    Citazione agente_47
    io prenderò la thermaltake harcano 13 costa 50 euro, e ha molte funzioni utili, oltre ad essere elgante e stiolosa in un pc nero con ventole blu (chi ha detto TT armor? ) con cui si abbina, legge 6 diversi tipi di MC, controlla 4 temperatura, può regolare 4 ventole...tutto tramite un display LCD che dice tute le info, e può essere retroilluminato con 8 colori diversi
    bel case allora,hai il link con qualche figura?
    cmq forse mi conviene anche a me prendere un regolatore di ventole sul case

  7. #7
    Citazione agente_47
    io prenderò la thermaltake harcano 13 costa 50 euro, e ha molte funzioni utili, oltre ad essere elgante e stiolosa in un pc nero con ventole blu (chi ha detto TT armor? ) con cui si abbina, legge 6 diversi tipi di MC, controlla 4 temperatura, può regolare 4 ventole...tutto tramite un display LCD che dice tute le info, e può essere retroilluminato con 8 colori diversi
    bello..hai link a qualke negozio ke lo vende?

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Silver88
    bello..hai link a qualke negozio ke lo vende?
    in questo 3d http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=478624 ci sono 4 modelli su cui ero indeciso, ma alla fine ho scelto il TT 13 non tanto per il prezzo, perchè l'escursione và da 50 ai 65 euro, ma per il suo design e le sue funzionalità : senza dubbio il TT 12 era il migliore come estetica, ma il 13 ha l'LCD più ampio e include i lettori di memory card. L'aerocoolpower ha ben 25 card reader, e i poweUSB a 12 e 5 volt, oltre a uno schermo LCd gigante bellissimo e colorato, ma i pulsanti fanno schifo, e si occupa due bay da 5.25. Quinid io ho scelto il TT 13 come miglior compromesso


    X computer : il case è il TT armor jr vc3000bws...è nero ed ha un ventola da 120mm centrale, che si abbina benissimo con il TT 13 e 12, che sono neri con LCD blu (anche se il TT 13 ha 8 colori)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •