deframmentare l'hard disck
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: deframmentare l'hard disck

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mourad
    Registrato il
    01-07
    Località
    carini
    Messaggi
    435

    Esclamazione deframmentare l'hard disck

    raga,oggi ho messo l'hard disk a deframmentare dopo aver eseguito il sandisck.mi hanno detto di farlo per velocizzare le ricerche dell'hard disck e utilizzando auslogics disk ecc.ora voglio sapere se posso utilizzare il computer,per navigare giocare e scaricare ,o meglio che non tocco niente e lascio deframmentare.

  2. #2
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Conviene lasciar fare semplicemente perchè se lavori col pc mentre fai il defrag potresti scrivere/cancellare dati e poichè la funzione del defrag è mettere in ordine tutti dati del pc sarebbe meglio evitare, poi se nel frattempo usi il pc non è che succede nulla di grave ma magari il defrag risulta meno efficace...

  3. #3
    Utente L'avatar di mourad
    Registrato il
    01-07
    Località
    carini
    Messaggi
    435
    ma almeno posso navigare

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Certo, navigare per internet, oppure per esempio nell' ascoltare musica non c'è alcun problema ( ammesso che hai un processore veloce, altrimenti rischi di innervosirti a furia di rallentamenti ).

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Citazione mourad
    raga,oggi ho messo l'hard disk a deframmentare dopo aver eseguito il sandisck.mi hanno detto di farlo per velocizzare le ricerche dell'hard disck e utilizzando auslogics disk ecc.ora voglio sapere se posso utilizzare il computer,per navigare giocare e scaricare ,o meglio che non tocco niente e lascio deframmentare.
    Domanda assai niubba
    Comunque puoi fare praticamente quello che vuoi, per ascoltare musica e navigare in internet non c'è problema, per giocare meglio di no, dato che potrebbe scattare in maniera paurosa
    Inoltre è meglio che tu non effettui cambiamente nell 'Hard Disk, cioè tipo scaricare roba da Internet, spostare, cancellare eccetera

  6. #6
    Utente L'avatar di mourad
    Registrato il
    01-07
    Località
    carini
    Messaggi
    435
    chokran(grazie in arabo)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •