Consiglio su che Ram Comprare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio su che Ram Comprare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zeppy
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    70

    Consiglio su che Ram Comprare

    Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che sicuramente siete molto piu esperti di me nel campo informatico.. Ho un p4 3.2 su una scheda madre asus p4c800 e deluxe con un giga di ram ddr (pc3200 sdram). siccome vorrei prendere un altro banco da un giga, volevo sapere se posso direttamente prendere 2 gb di ram di qualità migliore chessò ddr2, oppure se risulterebbe incompatibile col mio sistema.. Grazie per chi risponderà

  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    le ddr2 sono incompatibili col tuo sistema, tuttavia puoi puntare sulle ddr normali, magari pc 4000 solo che son diventate un po' rare....

  3. #3
    Utente L'avatar di Zeppy
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    70
    Citazione lamaronna
    le ddr2 sono incompatibili col tuo sistema, tuttavia puoi puntare sulle ddr normali, magari pc 4000 solo che son diventate un po' rare....
    Potrei provare a cercare su qualche negozio online? altrimenti punto solo a mettere un giga in piu di questo tipo che ho adesso.. Penso che cmq ne avrò bisogno per i giochi in uscita il prossimo futuro

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    appunto per questo ti ho consigliato almeno le pc 4000, perchè così puoi anche overclockare il tuo processore...che non è dei migliori
    prova su ebay, se sei fortunato puoi trovare anche delle 4400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •