Ho cambiato PC, che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho cambiato PC, che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Ho cambiato PC, che ne pensate?

    Ho cambiato pc da una settimana, e ho pensato di scrivere sul forum rigurdo a suggerimenti ecc...
    Ma bando alle ciance ecco la mia configurazione nuova, nelle sue parti più essenziali:

    Amd Athlon XP 2600+
    Scheda madre Chaintech Zenit 7NJS (un vero gioiello, attendo conferme!)
    Scheda video: ATI Radeon 9600 PRO

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ci sono poche informazioni. Comunque qualche commento:
    La Zenith è una scheda madre molto costosa che è valida solo nel caso che usi il pc per molte cose, rendendo così utili le sue molte funzioni integrate (che comunque sono di prima fattura), a livello prestazionale preferire, come sempre, Abit ma di sicuro, se non fai folli overclock la Zenith è una buonissima scheda.
    La 9600 pro è una acceleratore abbastanza potente e, se vogliamo, conveniente. Rispetto all'ormai "defunta" 9500 pro è inferiore, come del resto rispetto alla FX 5600, però di inferiore ha anche il prezzo, il che non è poco. Per il resto dovresti postare qualche componente in più.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: Ho cambiato PC, che ne pensate?

    Inviato da netstorm
    Ho cambiato pc da una settimana, e ho pensato di scrivere sul forum rigurdo a suggerimenti ecc...
    Ma bando alle ciance ecco la mia configurazione nuova, nelle sue parti più essenziali:

    Amd Athlon XP 2600+
    Scheda madre Chaintech Zenit 7NJS (un vero gioiello, attendo conferme!)
    Scheda video: ATI Radeon 9600 PRO
    complimenti per i pezzi nuovi hardware

    poi dimmi come sono risultati dei giochi tipo SPLINTER CELL, UNREAL2, UT2003, QUAKE III ARENA, 3DMARK 2001se e 2003 etc...

    x DooM III ti consiglio di mandare sotto MP che è illegale

  4. #4
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    io una settimana fa ho acquistato un pc quasi come il tuo peró il processore 2600+ lo stavo acquistando quando quell´imbecille del venditore ha comprato una scheda madre che riesce a mala pena a reggere il 2400+ e ora questo e il processore che ho,funziona a 2000 mhz effettivi.La scheda video e uguale alla mia quindi i pezzi sarebberó stati gli stessi cmq nel 3Dmark2001 a 1024x768 32 bit senza AA e niente altro ho fatto 9638.Tu invece quando fai se sempre hai questo programma.Ciao

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    x netstorm
    ma xkè hai comprato ati radeon 9600pro??? potevi comprare ancora di meglio ke c'è nVIDIA Geforce FX 5600 ULTRA ke è meglio... cmq anche tua è buona
    x nickgames
    ANKE TU HAI ACQUISTATO LA STESSA SCHEDA VIDEO DI NETSTORM???

  6. #6
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Purtroppo io volevo la 9500 PRO da overclockkare @ 9700 PRO, ma erano tutte finite, comunque, dato che ho problemi di stabilità vedrò di riuscire a recuperarne una!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •