Vsync???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vsync???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Vsync???

    Nel file readme di GTA Vice City c'è scritto che per migliorare le prestazioni del gioco è meglio attivare questo VSYNC dalle impostazioni avanzate della scheda video..... Io ho guardato bene ma non ho visto nessuna opzione del genere..... forse riguarda solo le schede ATI???

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Vsync???

    Inviato da dyd666
    Nel file readme di GTA Vice City c'è scritto che per migliorare le prestazioni del gioco è meglio attivare questo VSYNC dalle impostazioni avanzate della scheda video..... Io ho guardato bene ma non ho visto nessuna opzione del genere..... forse riguarda solo le schede ATI???
    Clicchi con il destro sul desktop,propietà--->impostazioni----->avanzate---->siluro fx 5200---->impostazioni open gl---->sincronizzazione verticale.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Il VSync e' presente anche su Matrox

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Il Vsync c'è su tantissime schede da anni
    Però generalmente rallenta, serve per evitare che il monitor aggiorni porzioni d'immagine separatamente, in modo che lo schermo sia aggiornato un'immagine per volta, evitando alcuni artifici più o meno evidenti

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La sincronizzazione verticale serve se la tua scheda produce più frame di quelli che riesce a disegnare il monitor. In pratica, se il tuo monitor disegna 85 immagini al secondo, ma la tua scheda ne produce 100, noterai dei artefatti e delle discrepanze dovute al fatto che il monitor sta già disegnando un'altra immagine mentre non ha ancora finito la prima. In giochi come GTA serve, poichè le schede attuali hanno una potenza ben sufficente per gestirlo e di conseguenza fanno troppi frame.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Grazie a tutti, risolto!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •