2 harddisk cond 2 windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2 harddisk cond 2 windows

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81

    2 harddisk cond 2 windows

    Ciao a tutti ho un dubbio
    ho 2 harddisk uno da 320gb sata (cavo rosso) e uno IDE da 120GB(cavo piatto grigio) entrambi della maxtor.
    vorrei usarli entrambi su uno stesso Pc e installare su entrabi windows, ma volevo che solo su quello da 120gb era possibile collegarsi su internet mentre l'altro no.

    E' tutto ciò possibile?
    Perdo di prestazione PC o rallentamenti visto che sono due HD diversi?

    Se tutto ciò e fattibile, in caso prendessi un virus/spyware (o qualunque schifezza si possa incappare navigando su internet) sul HD da 120gb, essi si possono diffondere anche su quello sa 320gb rallentandomi o incasinandomi il PC?

    ci sono altri rischi in cui posso inconbere utilizzando questo sistema?
    Spero di essermi spiegato bene sul mio dubbio ,attendo vostri aiuti e consigli su come fare grazie

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione LordRaffoIII
    Se tutto ciò e fattibile, in caso prendessi un virus/spyware (o qualunque schifezza si possa incappare navigando su internet) sul HD da 120gb, essi si possono diffondere anche su quello sa 320gb rallentandomi o incasinandomi il PC?
    si che si potrebbero contagiare...

    in questo momento non so i passaggi specifici, ma credo che basti fare due installazioni di windows e poi all'avvio o lui ti chiede quale far partire, oppure ti basta cambiare il boot dal bios tutte le volte...

    cmq un buon antivirus non è piu facile?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    si,uso Mcafee 2007
    mi spiego meglio, questo HD da 120 GB per adesso è su un mio secondo PC ,solo che mi dava fastidio il fatto di dover accendere questo PC solo per cercare qualkosa su internet.Poi a lungo andare il Pc anche con qualsiasi anitivirus mi perde di prestazioni perchè alla fine mi beccavo sempre qualkosa che mi rallentava il Pc, coi pensavo se mettendolo su uno stesso PC anche se si beccava virus non mi interessava perchè tanto non influezava quello da 320, ma se mi dici che alla fine lo infetta lo stesso è una bella seccatura 8(

  4. #4
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    per quello che vuoi fare tu nn serve a niente
    poi possono accadere anche errori di perdita di files, che ti crashano ilsistema



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •