Problema nella chiusura di tutte le applicazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema nella chiusura di tutte le applicazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di n1ght dr@gon
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    68

    Problema nella chiusura di tutte le applicazioni

    Il fatto è semplice: ogni volta che chiudo un programma qualsiasi (blocco note compreso) compare il seguente errore:

    L'istruzione a "0x011f2d7e" ha fatto riferimento alla memoria a "0x012140b4". La memoria non poteva essere "read".



  2. #2
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    problema di ram... di solito fa questo errore quando c'è insufficienza di ram... ma nn penso sia il tuo caso..... Guarda ke le tue ram siano icastrate bene o qlcs del genere.... xò strano.. Quanto hai di ram?

  3. #3
    Utente L'avatar di n1ght dr@gon
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    68
    Citazione Babu09
    problema di ram... di solito fa questo errore quando c'è insufficienza di ram... ma nn penso sia il tuo caso..... Guarda ke le tue ram siano icastrate bene o qlcs del genere.... xò strano.. Quanto hai di ram?
    Mi dispiace ho tralasciato un dettaglio fondamentale (ke figura) è un portatile.
    ho 1 GB di RAM e 128 condivise con la scheda video (una radeon express 1100).
    condivise secondo me perchè sul cartello c'era scritto 1 GB e ne trovo 896 MB liberi.



  4. #4
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    allora nn saprei cosa possa essere...... strano.....

  5. #5
    Utente L'avatar di n1ght dr@gon
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    68
    nn so se centra ma può essere ke ho 50 processi in esecuzione? a me sembrano troppi e nn so quali terminare prima di combinare un casotto. mi trovo 2 processi chiamati iexplore ke utilizzano 5.028 e 23.404 KB. se li termino si ricreano. guardando le icone con procexp sn due processi di internet explorer 7



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •