Dark Messiah errore di sistema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dark Messiah errore di sistema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144

    Dark Messiah errore di sistema

    ho un problema di sistema con dark messiah might and magic, il gioco si è installato correttamente però una volta lanciato il gioco il filmato di introduzione da una schermata in 16:9 bianca, il sonoro và correttamente ma il video continua fino alla fine in bianco poi il sistema salta e buio totale c'è solo il cursore del mouse e su un'altra finestra il messaggio di errore del sistema che recita: cant find background image materials/console/background01.vtf' I requisiti minimi per il gioco credo ci siano tutti un processore amd sempron 3000+, 700 e rotti di ram del sistema, la scheda video ati radeon atlantis da 256 mb di ram che se pur un pò datata rientra pur sempre nel minimo indispensabile, ho anche aggiornato i driver ati e .net fremework 2, ma da comunque lo stesso identico errore non è che qualcuno di voi sa cosa c'è che non và?
    Snupy

  2. #2
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    dark messiah è molto pesante e la tua configurazione non è il max per farlo girare ma almeno partire dovrebbe la skeda video il modello?? hai provato a reinstallare il gioco??

  3. #3
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Citazione jlrenzi
    ho un problema di sistema con dark messiah might and magic, il gioco si è installato correttamente però una volta lanciato il gioco il filmato di introduzione da una schermata in 16:9 bianca, il sonoro và correttamente ma il video continua fino alla fine in bianco poi il sistema salta e buio totale c'è solo il cursore del mouse e su un'altra finestra il messaggio di errore del sistema che recita: cant find background image materials/console/background01.vtf' I requisiti minimi per il gioco credo ci siano tutti un processore amd sempron 3000+, 700 e rotti di ram del sistema, la scheda video ati radeon atlantis da 256 mb di ram che se pur un pò datata rientra pur sempre nel minimo indispensabile, ho anche aggiornato i driver ati e .net fremework 2, ma da comunque lo stesso identico errore non è che qualcuno di voi sa cosa c'è che non và?
    io ho avuto gli stessi problemi con un altro gioco, ho aggiornato i driver ANCHE della scehda audio e reistallato tutto....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144
    no non ho reinstallato il gioco perchè stò aspettando che steam termini il download degli aggiornamenti per vedere se poi và la skeda è una 9200, una domanda! perchè dovrei reinstallare tutto?
    Snupy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •