Computer nuovo, piccola verifica pre acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Computer nuovo, piccola verifica pre acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    Computer nuovo, piccola verifica pre acquisto

    E6400 boxed 224 euro

    Asus P5b Liscia 111 euro

    Xfx 8800 gts 279 euro

    masterizzatore samsung SH-S183A 44 euro

    hd seagate 250giga 76 euro

    Ram A-data 2x1024 800 148 Euro

    totale 882 euro +spese di spedizione e qualsiasi altra cosa che mi son scordato 8)

    L'alimentatore e' un enermax 480W di un anno fa circa, non ricordo modello e al momento non ho idea dei possibili amperaggi, verifichero' prima di far l'ordine. In ogni caso dovrebbe bastare no ad alimentare sta bestiola, o almeno spero 8) mi date una conferma?

    Fondamentalmente mi son rifatto alla configurazione ideale proposta da Fotty, ho fatto un po' un minestrone tra quello che mi gustava di piu' ed e' uscito sto pc. Teniamo conto che, essendo il computer per la mia donna, non e' destino che sia overclocckato, ne tantomeno che debba reggere giochi come crysis (mmorpg online e gdr quelli si' invece, da qui la scelta di una scheda video un po' sopra la media del momento, non credo avra' fretta di provare giochi dx10 esosi comunque).

    Ho cannato nella configurazione postata sopra (Monitor, case, tastiera, mouse e ali li ha gia')? Ho preso il modello di schede madre base evitando lo sli, tuttavia non ho ben compreso le differenze tra i modelli. Sata 2 e socket 775 cmq credo che per lei sian sufficienti, sicuramente impegnera' due dei tre socket pci disponibili (il terzo temo verra' impegnato dall'ingombro della 8800 che se non erro col dissipatore arriva ad occupare anche lo slot pci sottostante)

    Secondo voi c'e' qualcosa che posso ritoccare per avere un prezzo fondamentalmente simile e un buon boost alla qualita' del prodotto? Fatemi notare se ho fatto qualche errore grossolano che l'ultima volta a momenti compravo un pc senza ram 8)
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    la config m sembra molto buona e dovrebbe bastargli per un bel po d tempo!la vga è ottima e riguardo all'aliment direi che è sicuramente sufficiente(considerando anche il fattto che è dell'enermax!)
    nn dovrebbe mancare niente...cmq da possessore di una P5B posso dirti che la 8800GTS occuperà sicuramente anche il primo clot PCI(cm hai detto tu!) e gli altri due rimanenti però sn abbastanza vicini tra loro quindi nn so se t starà molta roba!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •