News Dx10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: News Dx10

Cambio titolo
  1. #1
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536

    News Dx10

    http://www.pctuner.net/news/4951/nVidia_/
    qualcuno con una g80 potrebbe provarlo e farci sapere come va? Magari un bel bench con fraps se è possibile
    Giusto per sapere come vanno le nuove dx10
    Ultima modifica di -X-; 28-02-2007 alle 15:13:40

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Non badarci neanche alla storia di Crysis
    Mentre per cascade anche io vorrei sentire qualche notizia in più

  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    ma è poco credibile quella di crysis; nei video di presentazione non si sa che computer abbiano, e si vede moto bene, di sicuro non sono a 800*600, invece quello dove dovrebbero aver fatto il test è potentissimo, e mi pare strano che abbia ottenuto dei risultati così scedenti
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Mah, con quella configurazione si dovrebbe poter giocare con due sessioni di Crysis in contemporanea... I casi sono due: o i driver sono ancora cacca (altamente probabile) o crysis è 2 o 3 generazioni avanti (meno probabile... )
    PoLaR aka Suchoparek



  5. #5
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    impossibile.se davvero va cosi avrebbero lasciato perdere di metterlo in commercio...driver di merda o no i risultati dovrebbero almeno essere 3 volte superiori :/

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    il gioco non è uscito e manca ancora molto:
    le geffo 8800 hanno driver schifosi per xp, per vista fanno ancor più defecare:
    i bench sono fake

    le copnslusioni a voi..

  7. #7
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    molto poco probabile se no se con quello va a 40 fps massimo crytek nn credo che fara molte vendite direi nessuna quindi no è improbabile di sicuro è un fake

  8. #8
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    Citazione DarkMessiah90
    molto poco probabile se no se con quello va a 40 fps massimo crytek nn credo che fara molte vendite direi nessuna quindi no è improbabile di sicuro è un fake
    speriamo, però mi avete rassicurato tutti con le vostre opinioni, ero già pronto ad accendere un mutuo per 2 8800gtx per giocare a crysis a 800x600 senza filtri
    Vabbe, assodato, più o meno , che la prima notizia è un fake, che mi dite di cascade? Se non sbaglio qui sul foro un bel po di utenti hanno g80, si possono fare dei benchmark di comparazione tra gtx, gts 640mb e gts 320?

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione -X-
    Se non sbaglio qui sul foro un bel po di utenti hanno g80, si possono fare dei benchmark di comparazione tra gtx, gts 640mb e gts 320?
    Ecco appunto, infatti non capisco come non ci siano bench col cascade in rete O.o

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    1)driver per la VGA immaturi, sorpatutto per 2 vga
    2)giochi non ottimizzati per quad (non sono ottimizzati per dual, figuriamoci per quad)
    3)gioco non ancora uscito
    4)scheda fisica che forse peggiora la situazione
    5)probabilmente fake per screditare il gioco...

    da questo deduco che il bench avrebbe avuto più successo con una VGA dx9, un procio dual core , 2 gb di ram e senza scheda fisica...

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione -X-
    speriamo, però mi avete rassicurato tutti con le vostre opinioni, ero già pronto ad accendere un mutuo per 2 8800gtx per giocare a crysis a 800x600 senza filtri
    Vabbe, assodato, più o meno , che la prima notizia è un fake, che mi dite di cascade? Se non sbaglio qui sul foro un bel po di utenti hanno g80, si possono fare dei benchmark di comparazione tra gtx, gts 640mb e gts 320?
    Guarda qui

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione -X-
    http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...1910&What=News
    E' un po old, ho postato solo per sapere se era un fake, se non lo è siamo nella merd...
    e poi:
    http://www.pctuner.net/news/4951/nVidia_/
    qualcuno con una g80 potrebbe provarlo e farci sapere come va? Magari un bel bench con fraps se è possibile
    Giusto per sapere come vanno le nuove dx10
    mi pare ke sia un fake......se non ricordo male c'era un sito dove c'erano bench fatti da cinesi
    (Fakae)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione razorback17
    porca vaca neanche nella realtà vedi le roccie così , fanno impressione , cmq spero e dico spero che sia un fake il bech altrimenti .... si mette male per loro ! (sinceramente mi sembra impossibile che abbiano ottenuto un framerate così basso con quella config., non esiste una cosa del genere)

  14. #14
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione -X-
    http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...1910&What=News
    E' un po old, ho postato solo per sapere se era un fake, se non lo è siamo nella merd...
    e poi:
    http://www.pctuner.net/news/4951/nVidia_/
    qualcuno con una g80 potrebbe provarlo e farci sapere come va? Magari un bel bench con fraps se è possibile
    Giusto per sapere come vanno le nuove dx10

    Dai risultati di questi benchmark non emerge uno scenario positivo, nel senso che anche utilizzando un processore [G] Core Quad QX6700, 2 schede grafiche 8800 in SLI, due dischi Raptor RAID 0, 4GB di memoria RAM DDR2 [G] ed una scheda PhysX, i risultati sono decisamente bassi:
    io nn vorrei dire ma tempo fa a GMC avevono provato anche loro una scheda fisica (mi sembra pure la stessa) e il risultato finale è che il gioco andava + lento con la scheda che senza, quindi le mia conclusioni sono:
    potrebbe essere anche un fake, ma sostengo che se rifacessero i test senza scheda fisica il gioco girerebbe disicuro meglio, nn so di quanto ma meglio...

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    driver penosi, gioco immaturo, procio abbastanza inutile.... (che non è nemmeno un vero quad core tra parentesi) e scheda fisica che peggiora il tutto, aspettiamo driver veri e che il gioco sia uscito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •