AIUTO - Problema Hard Disk!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO - Problema Hard Disk!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chatsubo
    Messaggi
    2.142

    AIUTO - Problema Hard Disk!!!!!!!!!

    allora ragazzi aiutatemi... in pratica io sul mio pc.. un pentium 4 3.00 ghz con 1 g di ram... ho questo cavolo di problema...
    in pratica ho due hard disk montati, da 160 giga ognuno... ebbene uno mi funziona correttamente.. quello dove sta installato windows...
    l'altro invece il volume f, in pratica su risorse del computer mi compare come disco locale (f) e non più come apppunto Volume...
    inoltre se provo ad aprire la mia cartella documenti2 che sarebbe appunto la cartella colegata al volume f, mi dice:
    " impossibile trovare la cartella documenti2. fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona documenti2. scegliete proprietà e controllare che il percorso della cartella di destinazione sia corretto."
    ebbene su proprietà la destinazione è segnata come "F:/" e basta...
    ho provato poi a fare la scansione dei dischi con Avast... per il Volume C non incontra problemi... ma appena dovrebbe fare la scansione di F, si interrompe e sulla tabella conclusiva della scansione mi dice:
    "F: Impossibilitato al controllo: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)"....
    se vado su gestione hardware inoltre mi segna che cmq la periferica funziona correttamente...

    io non so più che fare... se sapete un modo per risolvere questo problema vi ringrazio...
    il modello del'hd è un SAMSUNG SP1604n

    grazie

    ESIT... se su risorse del computer clikko su disco locale F.. mi dice che il disco non è formattato e se lo volgio formattare... vi prego ditemi che non è l'unica soluzione
    Ultima modifica di Minno84; 7-03-2007 alle 14:28:55

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    posso solo consigliarti di provarlo su un altro pc se li funziona e nn da problemi... bhè è il solito windows che scazza... altrimenti credo proprio che devi puntare sul format.

  3. #3
    Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chatsubo
    Messaggi
    2.142
    Citazione Dr.Chud_91
    posso solo consigliarti di provarlo su un altro pc se li funziona e nn da problemi... bhè è il solito windows che scazza... altrimenti credo proprio che devi puntare sul format.
    cavolo... perchè poi ovviamente non mi apre nessun programma che ho installato su quell'HD...

    ma se tipo lo porto in assistenza i dati che c'erano me li possono recuperare??

  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    si possono recuperare i dati però ti ci vorranno moooolti euri.

  5. #5
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione Dr.Chud_91
    si possono recuperare i dati però ti ci vorranno moooolti euri.
    è successo anche ad un mio amico e nn è stato per niente piacevole...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •