Comuter x 1800 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Comuter x 1800 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elveon
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    85

    Comuter x 1800 euro

    Devo comprare un computer partendo proprio da zero, quindi devo comprare anche monitor, mouse,tastiera, e il mio budget è di 1800 euro.
    Includete nella configurazione anche le casse ma la scheda AUDIO non mi interessa
    Ultima modifica di Elveon; 10-03-2007 alle 14:11:12

  2. #2
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    in che senso la scheda video non ti interessa? non lo usi per giocare?
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ti fai un super pc se la scheda video non ti interessa...

    Per cosa ti serve però? Lavoro? Occhi? A giocare non penso se la sv non ti interessa?


  4. #4
    Utente L'avatar di Elveon
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    85
    scusatemi ma volevi dire la scheda audio

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Elveon
    scusatemi ma volevi dire la scheda audio
    Ah ecco, mi sembrava strano! XD


    cmq abbozzando una config:

    e6600
    p5b deluxe
    8800gtx o gts
    enermax da più di 500w
    case che ti piace
    unità ottiche (circa 40-50€)
    2x HD: seagate da 250gb) circa 170€

    Mouse e tastiera: quelle che vuoi sempre non chiedendo chissà che (40€ circa) altrimenti g5 a 60-70 e tastiera non so)

    Casse che vuoi? 2.1, 5.1, 7.1?


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ke differenza cè tra la 8800gtx e gts??

  7. #7
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    la 8800gtx è + veloce ed è adatta alle alte risoluzioni la gts è pensta per risoluzioni + basse quindi è meno performante ma è pur sempre una bomba

  8. #8
    Utente L'avatar di Elveon
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    85
    vorrei delle casse 5.1 poi non sei stato chiaro su quale scheda video, penso che ci sia differenza tra la gtx e gts, poi non mi interessano due hard disk da 250 gb per un totale di 500 gb, penso 500 gb siano effettivamente troppi, poi avevo espresso di volere anche un monitor

  9. #9
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione domy91
    la 8800gtx è + veloce ed è adatta alle alte risoluzioni la gts è pensta per risoluzioni + basse quindi è meno performante ma è pur sempre una bomba
    Hai dimenticato che ci sono 200€ di differenza. Dettagli


  10. #10
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Elveon
    vorrei delle casse 5.1 poi non sei stato chiaro su quale scheda video, penso che ci sia differenza tra la gtx e gts, poi non mi interessano due hard disk da 250 gb per un totale di 500 gb, penso 500 gb siano effettivamente troppi, poi avevo espresso di volere anche un monitor
    Oh, non t'arrabbià eh. °_°



    il 5.1 ti prendi un creative

    Ovvio che c'è differenza, e molta pure ma tu non hai nemmeno minimamente risposto ad una delle mie domande. Per che diavolo ti serve sto computer???

    E poi se ti interessa l'audio è impensabile non pensare ad una scheda audio...

    E 500gb non sono poi così tanti, ma se non te ne frega te ne prendi solo uno de sti 2 HD. La mia parola mica è legge eh...


  11. #11
    Utente L'avatar di Elveon
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    85
    Citazione Enrichman
    Oh, non t'arrabbià eh. °_°



    il 5.1 ti prendi un creative

    Ovvio che c'è differenza, e molta pure ma tu non hai nemmeno minimamente risposto ad una delle mie domande. Per che diavolo ti serve sto computer???

    E poi se ti interessa l'audio è impensabile non pensare ad una scheda audio...

    E 500gb non sono poi così tanti, ma se non te ne frega te ne prendi solo uno de sti 2 HD. La mia parola mica è legge eh...
    no non mi sto arrabbiando affatto, stavo solo puntualizzando.

    Comunque il computer mi serve per giocare ad alte risoluzioni ai titoli attuali e in uscita almeno per 8 mesi..

    Poi riguardo all'hard disk me ne basta anche uno da 320 gb, + si risparmia è meglio è

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Elveon
    no non mi sto arrabbiando affatto, stavo solo puntualizzando.

    Comunque il computer mi serve per giocare ad alte risoluzioni ai titoli attuali e in uscita almeno per 8 mesi..

    Poi riguardo all'hard disk me ne basta anche uno da 320 gb, + si risparmia è meglio è
    Ok, ok.

    Allora vai su una 8800gtx. Attualmente è il meglio che c'è. Vada per uno da 320 però io personalmente preferisco sempre 2 hd per un backup.


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    N.O.R.A.D. to nuke you!
    Messaggi
    541
    Non prendere la 8800. Tra poco ci sara' la R600, ed inoltre il respin della stessa 8800, probabilmente unu ottimo mostro diventera'. Quindi dico che dovresti essere un po' paziente.

  14. #14
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione King_Of_Pilots
    Non prendere la 8800. Tra poco ci sara' la R600, ed inoltre il respin della stessa 8800, probabilmente unu ottimo mostro diventera'. Quindi dico che dovresti essere un po' paziente.
    Ed il 22 aprile c'è anche il calo dei prezzi di intel. Così magari punti al quad core!


  15. #15
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    entrambe le schede video supportano le dx 10 hanno i pixel ed i vertex shader 4.0 unificati
    la 8000gts ha le seguenti frequenze: core 500mhz, ram 1600mhz, 96 stream processor(sono gli shader che possono agire sia sui pixel shader che sui vertex shader)
    la 8800gtx ha le seguenti frequenze: core 575mhz, ram 1800mhz, 128 stream processor.
    se vuoi prendere un monitor da 19-20 pollici ti basta la gts così risparmi qualcosa.Se prendi un monitor + grande compra la gtx.
    le specifiche tecniche sono qui: http://www.gpureview.com/show_cards....=474&card2=475#

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •