La stampante nuova.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La stampante nuova.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Ambermont
    Messaggi
    270

    La stampante nuova.

    Vorrei cambiare stampante e il mercato ne offre un sacco. Secondo voi c'č una marca migliore, o si equivalgono alla fin fine? Fin ora ho sempre avuto Epson.

  2. #2
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    2.919
    Io fossi in te prenderei una hp 5550. va benissimo e costa poco.

  3. #3
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    hp deskjet dalla 900 in sů

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah penso che una Epson o una Hp siano alla fne indifferenti. Prendi quella che ti risulta piů economica, a meno che non abbia esigenze particolari di qualitŕ e velocitŕ.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderň a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Inviato da Ilůvatar85
    hp deskjet dalla 900 in sů
    io ho una 845 c 8( (č un cesso?)
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  6. #6
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Localitŕ
    Dust2
    Messaggi
    383
    La epson stylus photo 915 stampa benissimo poi ha anke la slot per le smart card per stampare direttamente e nn costa neanke tanto.
    Sarŕ la powershoot a70 o la stampante ma messe insieme danno dei risultati fantastici!

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    2.675
    se nn hai problemi di budget io di consiglierie una hp officejet d145...stampa benissimo, ha l'alloggiamento x 3 tipi di smartcard diversi, fa da scanner, da fotocopiatrice e da fax... io l'ho pagata 479€...volendo c'č anke il modello + piccolo, ke nn ricordo come si kiama e anke quello + grande...

  8. #8
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    vai sulle HP, che stai tranquillo per un bel po'............... nn so se ti interessa l'alta qualitŕ di stampa, ma anche i modelli economici (serie 3320,3325.3420.......) sono affidabilissimi e costano poco............ e nn ti preocccupare per le cartucce di ricambio......... ti compri un po' di ricariche e la cartuccia va avanti all'infinito.......

    ersperienza personale: ho una HP 3320 ( modello base) , da fine gennaio, ho pulito le testine una sola volta, stampa che č un piacere............ l'altro giorno ha stampato le 400 pagine della tesina senza problema.............. senza ricaricarla!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Anch'io ultimamente sto guardando un pň le varie stampanti perchč vorrei prenderne una, alla fine quelle che mi sono sembrate le migliori sono la HP 5550 e la Epson Stylus C82, credo prenderň una di queste, vengono entrambe sui 100€.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •