Totti ritorna in nazionale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Totti ritorna in nazionale!

Cambio titolo
  1. #1
    Kaka92
    Ospite

    Totti ritorna in nazionale!

    Totti torna in azzurro a settembre
    Figc: centravanti sta completando programma di recupero
    Spoiler:
    (ANSA) - ROMA, 12 MAR - "Francesco Totti tornera' a disposizione della Nazionale dal prossimo settembre". Lo ha reso noto un comunicato della Federcalcio. Totti-precisa la nota-tornera' in azzurro "quando avra' completato il programma di recupero", che non gli impedira' piu' di "sommare gli impegni di campionato e coppa con la Roma a quelli della Nazionale". La Figc aggiunge che Totti ha concordato il suo ritorno con il ct Donadoni. Intanto i convocati per la sfida con la Scozia saranno resi noti il 28 marzo.

    Siete contenti??
    Io si , perchè di un Totti così la nazionale non ne puo fare a meno... sempre che rimanga in questi livelli

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Contentissimo. E' il migliore italiano che abbiamo e lo ha ampiamente dimostrato con la Roma.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gotenks Ssj
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.503
    Contento, però non può fare come cazzo gli pare.

  4. #4
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    ma vieni, ritorneremo quelli che siamo stati a luglio, grazie francè

  5. #5
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    non me ne frega un cazzo....

  6. #6
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    sono contentissimo, per come sta giocando adesso direi che il suo ritorno è troppo importante per la nazionale...

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    evviva, torna er pupone!!!!!!!11

  8. #8
    `Nemesis`
    Ospite
    Io vorrei sapere quando esattamente togliera' placca e viti e quanto sara' il recupero per la caviglia da allora

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Bene perchè è utile, ma a mio avviso non è così fondamentale. La nazionale può anche farne a meno volendo, di giovani interessanti e potenzialmente fortissimi a centrocampo a attacco ne abbiamo a volontà.
    Buon per Donadoni se ritorna ma spero che non faccia pesare la cosa come un favore che fa alla nazione..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    non può che far piacere, sperando che nel frattempo Donadoni non abbia già compromesso tutto

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Non è fondamentale? Chi abbiamo nel ruolo di trequartista? Chi può cucire la zona tra centrocampo e attacco apparte lui?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Gotenks Ssj
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.503
    Citazione Micheal Taggart
    Non è fondamentale? Chi abbiamo nel ruolo di trequartista? Chi può cucire la zona tra centrocampo e attacco apparte lui?
    Alessandro

  13. #13
    Kaka92
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart
    Non è fondamentale? Chi abbiamo nel ruolo di trequartista? Chi può cucire la zona tra centrocampo e attacco apparte lui?
    Molti diranno del piero ... se è il del piero del 96 , ben venga , senò penso che totti sia indispensabile

  14. #14
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Kaka92
    Totti torna in azzurro a settembre
    Figc: centravanti sta completando programma di recupero
    Spoiler:
    (ANSA) - ROMA, 12 MAR - "Francesco Totti tornera' a disposizione della Nazionale dal prossimo settembre". Lo ha reso noto un comunicato della Federcalcio. Totti-precisa la nota-tornera' in azzurro "quando avra' completato il programma di recupero", che non gli impedira' piu' di "sommare gli impegni di campionato e coppa con la Roma a quelli della Nazionale". La Figc aggiunge che Totti ha concordato il suo ritorno con il ct Donadoni. Intanto i convocati per la sfida con la Scozia saranno resi noti il 28 marzo.

    Siete contenti??
    Io si , perchè di un Totti così la nazionale non ne puo fare a meno... sempre che rimanga in questi livelli
    se ritornerà in condizione non potrà che far bene alla nazionale, ma secondo me si inneggia troppo a lui...in italia ce ne sono di alternative potenzialmente forti...
    Spoiler:

    adesso i tifosi della roma mi linceranno
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Gotenks Ssj
    Alessandro
    Nesta?

    Come no, Del Piero in B segna contro i bambini. Soprattutto i portieri scandalosi, visto il numero di punizioni realizzate (non contesto che sia un buon tiratore, ma i numeri attuali sono troppo gonfiati). E poi attualmente non vale nemmeno mezzo Francesco imHo.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •