serve per forza una vaschetta in un kit ybris?!?[info]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: serve per forza una vaschetta in un kit ybris?!?[info]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    serve per forza una vaschetta in un kit ybris?!?[info]

    ciao a tutti
    scusate se ultimamente ho aperto 1o2 thread riguardo a kit a liquido ma mi sono innamorato di questi gioiellini e adesso sto seriamente pensando d prendermene uno.
    Non avendo a disposizione un budget molto alto(circa 130€)nn posso permettermi grandi cose,ma la cosa che m limita d piu è il case che cn le sue dimensioni m impedisce d piazzarci dentro chissa che...
    venendo al dunque volevo sapere se prendendo un kit della ybris,pensavo a ybris-one(+ staffa),tubi crystal 12x17,pompa laing da 350 e radiatore x120,sarei costretto a prendere anche una vaschetta?!?!nn potrei farne a meno?!?...anche quella minuscola costa 21€ e io nn posso permettermela se voglio rimanere sotto i 130€(o cmq li vicino)
    altra cosa,volendo mantenere l'intero kit all'interno del case dovrei trovare per forza un posto in cui alloggiare il radiatore e l'unico posto capiente che c'è nel mio case sono i 3 spazi da 5.25 rimasti liberi nella zona anteriore del case!!!come faccio per sistemarlo li???esiste qulche "adattatore" per farlo stare li???
    GRAZIE 1000
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    imho, prenditi un buon dissi ad aria, potresti anche stare senza vaschetta, ma avresti la pompa che vibra, e l'impianto con prestazioni scadenti...

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione tidus89
    imho, prenditi un buon dissi ad aria, potresti anche stare senza vaschetta, ma avresti la pompa che vibra, e l'impianto con prestazioni scadenti...
    perhè cn la vaschetta dovrebbe smettere d vibrare???io nn parlo d mettere la pompa dentro alla vaschetta...anche perchè sul sito della ybris nn ne ho trovate d pompe di questo genere!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Non devi per forza comprare una vaschetta sul sito... puoi usare anche una soluzione artigianale (sicuramente più economica).
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione il_mitch
    Non devi per forza comprare una vaschetta sul sito... puoi usare anche una soluzione artigianale (sicuramente più economica).
    ok quella potrei famela ma dici che senza sarebbe inutile un kit a liquido oppure otterrei dei buoni risultati lo stesso???riguardo al problemone del radiatore m sapete aiutare!?!?!io vorrei tenerlo all'interno del case!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    ma se metti il radiatore davanti non credo che ottieni tanto; l'aria che circolo fa? piuttosto guarda di metterlo nella parete mobile del case
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione nicolaf
    ma se metti il radiatore davanti non credo che ottieni tanto; l'aria che circolo fa? piuttosto guarda di metterlo nella parete mobile del case
    si e dopo quando devo aprire il case che faccio se nn posso staccare i tubi!?!...e cmq a me basta solo sapere se esiste un modo per poterlo alloggiare cm fosse un masterizzatore,poi gli attacco una ventola e davanti c metto cm una griglia in modo che l'aria passi da li!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Teoricamente la vaschetta non serve ma riempire l'impianto diventa molto difficile

  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione marcoevfurn
    Teoricamente la vaschetta non serve ma riempire l'impianto diventa molto difficile
    cavolo è vero nn ci avevo pensato!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  10. #10
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione AirUpThere
    si e dopo quando devo aprire il case che faccio se nn posso staccare i tubi!?!...e cmq a me basta solo sapere se esiste un modo per poterlo alloggiare cm fosse un masterizzatore,poi gli attacco una ventola e davanti c metto cm una griglia in modo che l'aria passi da li!!!
    in effetti quella di mettero sulla parete del case è una cavolata.
    cmq perchè funzioni bene dovresti fargli una bella griglia dove passa tanta aria; ma secondo me ti conviene prenderti un case nuovo e aspettare di avere i soldi per tutto; oppure ti fai una vaschetta artigianale(non deve perdere però, altrimenti sei fregato) e gli fai un bel passaggio davanti al case per l'aria
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  11. #11
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione AirUpThere
    ok quella potrei famela ma dici che senza sarebbe inutile un kit a liquido oppure otterrei dei buoni risultati lo stesso???riguardo al problemone del radiatore m sapete aiutare!?!?!io vorrei tenerlo all'interno del case!
    Il problema è la manutenzione/riempimento ecc.
    Per il rad: il mio consiglio è di metterlo esterno, per una maggiore efficienza.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #12
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione il_mitch
    Il problema è la manutenzione/riempimento ecc.
    Per il rad: il mio consiglio è di metterlo esterno, per una maggiore efficienza.
    nn è per fare lo spacca co****ni ma mettiamola cosi:nn posso mettere il radiatore fuori dal case!io penso che davanti nn avrebbe poi questo gran problema...aspettate 1min che v posto 1o2 foto per farvi capire!

    ecco le foto:



    pensavo d metterlo nel bay centrale dei tre!
    l'unica cosa è che nn so come fissarlo per bene li...poi gli avrei piazato una ventola da 12cm sotto che soffia verso sopra e il case lo avrei chisuo davanti con una specie d griglia in modo che passi aria e nn la polvere!!
    potrebbe andare???so che nn è come metterlo all'esterno ma tocca prendre quello che passa in convento...e poi nn penso cambi di molto!
    Ultima modifica di AirUpThere; 13-03-2007 alle 15:33:32
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  13. #13
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426


    foto geneerale!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  14. #14
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    se pesca aria da fuori non cambia molto, il problema è se ci sta i dentro e come fissarlo.

  15. #15
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione SilverEagle
    se pesca aria da fuori non cambia molto, il problema è se ci sta i dentro e come fissarlo.
    su come fissarlo penso che nn sia impossibile,devo solo pensare ad una base che regga il radiatore!pensavo d mettere una "lastra" d ferro(boh nn so ancora d che materiale) cn un buco centrale e la posavo sugli attacchi in cui anderbbe appoggiato un masterizzatore...sopra c metterei il radiatore e dovrei esere a posto!!!le dimensioni sn:15cm(circa)cm larghezza e l'altezza nn saprei(3 slot 5.25)!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •