Far fungere CODII su una matrox parhelia 128mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Far fungere CODII su una matrox parhelia 128mb

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Far fungere CODII su una matrox parhelia 128mb

    Cm da titolo, gia cercato su google, con scarsi risultati....x mio cugino.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ma dai, siamo seri non girerà mai

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Pregare un santo. E uno potente anche.
    O abbassare i dettagli del gioco al minimo (minimo!) e pregare il suddetto santo. Mi viene in mente solo questo, a meno che la scheda nn sia proprio compatibile.....

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    A lui proprio non parte e cmq non ci sn driver appositi come nel caso di the sims 2?
    Non sono problemi di prestazioni anke xkè pacific assault gli funziona benissimo a dettagli medi, anke se poi misteriosamente 1 livello nn va +, ma questa del livello, è un'altra storia.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non puoi, non ha gli shader
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    a me va sulla geforce 2 che nn ha shadar...a 800x600 tutto a l minimo, alcuni livelli pure a 640x480, ma pur di giocarlo sono disposto a farlo...e non dite che nn me lo gusto, perche la grafica passa in secondo piano, è altro per me che conta in ub gioco...


  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    allora non ha il T&L
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Neo88
    allora non ha il T&L
    la matrox..vero?! perchè la geffo ce l'ha, ed è il minimo indispensabile per giocare...


  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione -Revenge-
    la matrox..vero?! perchè la geffo ce l'ha, ed è il minimo indispensabile per giocare...
    Comunque ce l'ha anche la matrox, secondo me semplicemente non va perchè la parhelia non è tra le schede supportate...
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione -Revenge-
    a me va sulla geforce 2 che nn ha shadar...a 800x600 tutto a l minimo, alcuni livelli pure a 640x480, ma pur di giocarlo sono disposto a farlo...e non dite che nn me lo gusto, perche la grafica passa in secondo piano, è altro per me che conta in ub gioco...
    non te lo gusti
    cioè, vabbene scalare la grafica, ma io l'unico gioco che sarie disposto a giocare a 640 è pacman, non resisto, è bruttissimo a quelle risoluzioni, e poi a volte la grafica ti fà immergere, infatti io rigiocherò lo sbarco a point do hoc propio con il nuovo pc per provare più emozione

  11. #11
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione agente_47
    non te lo gusti
    cioè, vabbene scalare la grafica, ma io l'unico gioco che sarie disposto a giocare a 640 è pacman, non resisto, è bruttissimo a quelle risoluzioni, e poi a volte la grafica ti fà immergere, infatti io rigiocherò lo sbarco a point do hoc propio con il nuovo pc per provare più emozione
    ho un pc di 5 anni, lo dovrei cambiare a natale o poco prima...col tempo non potendo fare molto mi sono deciso a rassegnarmi, molti titoli nn posso giocarli, ma mi diverto molto lo stesso con tutti quelli che ho...mi immergo molto facilmente nei giochi, e la grafica non la noto...poi se fossi abituato diversamente come voi capisco...ma sono epicureo per questo io(...devo spiegarvela questa?!...)


  12. #12
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione -Revenge-
    ho un pc di 5 anni, lo dovrei cambiare a natale o poco prima...col tempo non potendo fare molto mi sono deciso a rassegnarmi, molti titoli nn posso giocarli, ma mi diverto molto lo stesso con tutti quelli che ho...mi immergo molto facilmente nei giochi, e la grafica non la noto...poi se fossi abituato diversamente come voi capisco...ma sono epicureo per questo io(...devo spiegarvela questa?!...)
    io sto peggio di te con un pentium 3
    anche se domani ordino il pc nuovo
    cmq quella dell'epicureo L'HO capita

  13. #13
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Pho3n|x
    io sto peggio di te con un pentium 3
    anche se domani ordino il pc nuovo
    cmq quella dell'epicureo L'HO capita
    devi soffrire ancora per poco, non sei un vero Epicureo......


  14. #14
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione -Revenge-
    devi soffrire ancora per poco, non sei un vero Epicureo......
    beh diciamo che l'anno che ti aspetta io l'ho già passato
    cmq basta ot

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Neo88
    allora non ha il T&L
    allora non girerebbe nemmeno max payne.... no ho detto una cazzata, in mp si può fare via software

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •