Quando scaleranno, di preciso, i prezzi dei core 2duo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Quando scaleranno, di preciso, i prezzi dei core 2duo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Quando scaleranno, di preciso, i prezzi dei core 2duo?

    Ciao raga, ero curioso di sapere quando scaleranno, di preciso, i prezzo degli intel core2duo, e se per favore potete postare quella tabella con tutti i prezzi attuali e ribassati dei processori. Inoltre voelvo sapere se i prezzi ribassati si rispecchieranno subito sul mercato, ovveri nei negozi e sopratutto nei negozi online.
    Un altra domanda, a parte VGA e processori, in aprile ci sarà qualche ribasso di altri pezzi? grazie.

  2. #2
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    eccola qui:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=491962
    però per il calo dei prezzi presso i negozi si dovrà aspettare un pochino.

  3. #3
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Penso proprio che aspetterò il 22 Aprile per cambiare processore...
    L' E6600 mi attira molto...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  4. #4
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    Citazione Kiactus
    Penso proprio che aspetterò il 22 Aprile per cambiare processore...
    L' E6600 mi attira molto...
    idem, oramai ho atteso parecchio...un altro mesetto non mi guasta (e un altro stipendio in più soprattutto )

    ma se ora un E6600 lo trovo sui 290 € di media su shop online diciamo...quanto potrò arrivare a prenderlo dopo questo fantomatico (attesissimo ) ribasso?

  5. #5
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Penso ci sarà un ribasso di circa 70/80 € ...
    Aspetto conferma cmq...
    Diciamo cosi che con circa 300 € mi faccio una p5d e un 6600
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    no raga perchè io ho un c2d e una p5b-d, ma siccome gli altri pezzi li posso prendere tra 1 mese e mezzo, non so se vendere ora questi, e riprenderli tra 1 mese e mezzoq uando i prezzi saranno ribassati. Conviene? i pezzi naturalmente non sono usati.

  7. #7
    Utente L'avatar di revolution80
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    167
    non credo proprio che tra un mese i core2 della intel scenderanno di 60/70 euro è impossibile,al massimo potranno calare di una 20 di euro,diciamo che fin quando amd non tirerà fuori dal cilindro i suoi nuovi processori con processo produttivo a 65nm,intel se li farà pagare a pieno i suoi core2..
    quindi se avete un pò di pazienza aspettate più di un mese.

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione revolution80
    non credo proprio che tra un mese i core2 della intel scenderanno di 60/70 euro è impossibile,al massimo potranno calare di una 20 di euro,diciamo che fin quando amd non tirerà fuori dal cilindro i suoi nuovi processori con processo produttivo a 65nm,intel se li farà pagare a pieno i suoi core2..
    quindi se avete un pò di pazienza aspettate più di un mese.
    http://www.hwupgrade.it/news/cpu/il-taglio-di-prezzo-delle-cpu-intel-per-il-22-aprile_19963.html


  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    cmq raga, apparte questo, mi conisgliate di fare il mio affare?
    Magari prendo anche un striker extreme al posto della p5b deluxe

    Infatti, non so bene quando prenderò il PC, potrebbe passare anche più di un mese.
    Allora, li vendo ora?
    considerando che nella mia città fanno l'e6600 a 310 e la p5b deluxe wifi a190, potrei fare tutto a 450, dato che è nuovo, naturalmente a qualcuno della mia città che si spaventa comprare online, infatti online i prezzi sono più bassi.
    Cmq conisgliatemi voi

  10. #10
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    sperando che ad aprile non annuncino altri tagli (magari su schede video) i primi di maggio mi rifaccio il pc (certo che se devo stare a guardare quello che succederà nel giro di qualche mese non prenderei mai un pc)


  11. #11
    lux83
    Ospite
    Citazione lupo1978
    sperando che ad aprile non annuncino altri tagli (magari su schede video) i primi di maggio mi rifaccio il pc (certo che se devo stare a guardare quello che succederà nel giro di qualche mese non prenderei mai un pc)
    Quoto.
    Anch'io mi prenderò il pc nuovo ai primi di maggio, è un pò che studio una buona config. e credo di averla trovata.

  12. #12
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    Citazione lupo1978
    sperando che ad aprile non annuncino altri tagli (magari su schede video) i primi di maggio mi rifaccio il pc (certo che se devo stare a guardare quello che succederà nel giro di qualche mese non prenderei mai un pc)
    azzarola come ti quoto, sto a meditare una configurazione da parecchio oramai...e credo che se aspetto ancora cambiarò idea all'infinito... mi sono preso la scusa di questo rimando grazio alla riduzione di prezzo che avverrà oramai fra poco: perciò fine aprile il pc me lo becco così com'è cascasse il mondo sisi .

  13. #13
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Pat-n
    azzarola come ti quoto, sto a meditare una configurazione da parecchio oramai...e credo che se aspetto ancora cambiarò idea all'infinito... mi sono preso la scusa di questo rimando grazio alla riduzione di prezzo che avverrà oramai fra poco: perciò fine aprile il pc me lo becco così com'è cascasse il mondo sisi .
    ma pure io
    al massimo per ora prendo una scheda dx9 di fascia media finchè non caleranno le dx10 e soprattutto usciranno giochi che sfruttino queste nuove librerie

    tanto il passo avanti lo vedrei già passando da un athlon 2000+, 512 di ram e una radeon 9700pro a un e6600, 2gb di ram e una scheda non proprio da schifo


  14. #14
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    il mio salto di config non è prettamente così alto come lo sarà per te, partendo da un pc fatto alla fine del 2005...tuttavia, proprio come te, da una parte vorrei non prendere ancora una sv dx10...ma dall'altra è anche vero che ne sono tentato...sbaglierò ma sento che prendere una 8800 da 320 ora, sia un pò un'azzardata

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione lux83
    Quoto.
    Anch'io mi prenderò il pc nuovo ai primi di maggio, è un pò che studio una buona config. e credo di averla trovata.
    anche io, è da dicembre che elaboro config, sto solo aspettando il calo di prezzi definitivo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •