devo ritirare il computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: devo ritirare il computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wolfring
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    70

    devo ritirare il computer

    ho comprato un notebook, il tecnico del negozio mi ha detto che devo pagare obbligatoriamente 40€ per installare windows vista gli ho chiesto se non me lo installava perchè io avevo gia comprato il disco di xp ma lui mi ha detto che e obbligato a metterlo e sono costretto a pagare 40€ e vero? nn finisce qua nn mi vuole dare il dischetto del vista anche se lo pago secondo voi devo dirli di darmelo?! grazie in anticipo per le risposte



  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione wolfring
    ho comprato un notebook, il tecnico del negozio mi ha detto che devo pagare obbligatoriamente 40€ per installare windows vista gli ho chiesto se non me lo installava perchè io avevo gia comprato il disco di xp ma lui mi ha detto che e obbligato a metterlo e sono costretto a pagare 40€ e vero? nn finisce qua nn mi vuole dare il dischetto del vista anche se lo pago secondo voi devo dirli di darmelo?! grazie in anticipo per le risposte
    ma il notebook è in assistenza o lo stai prendendo da lui?
    stai usando qualche buono per poterlo acquistare?

  3. #3
    Utente L'avatar di wolfring
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    70
    Citazione NAP$T€R
    ma il notebook è in assistenza o lo stai prendendo da lui?
    stai usando qualche buono per poterlo acquistare?
    1)io lo sto acquistando
    2)no

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione wolfring
    1)io lo sto acquistando
    2)no
    beh se stai pagando il cd lo devi assolutamente avere....

  5. #5
    Utente L'avatar di wolfring
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    70
    Citazione NAP$T€R
    beh se stai pagando il cd lo devi assolutamente avere....
    si ma io ho già comprato Xp e sono costretto a pagare 40€(i soldi del vista devo darglieli quando vado a ritirare il computer) per il vista che non vuole neanche darmi il cd

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione wolfring
    si ma io ho già comprato Xp e sono costretto a pagare 40€(i soldi del vista devo darglieli quando vado a ritirare il computer) per il vista che non vuole neanche darmi il cd
    allora ti stà mettendo una copia contraffatta...
    la oem è per ogni singolo utente e quindi una copia un pc...

  7. #7
    quoto tutto>!

    se ti ha messo xp lascia solo quello senza prendere vista .altrimenti deve darti il dvd di vista
    ">

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione wolfring
    ho comprato un notebook, il tecnico del negozio mi ha detto che devo pagare obbligatoriamente 40€ per installare windows vista gli ho chiesto se non me lo installava perchè io avevo gia comprato il disco di xp ma lui mi ha detto che e obbligato a metterlo e sono costretto a pagare 40€ e vero? nn finisce qua nn mi vuole dare il dischetto del vista anche se lo pago secondo voi devo dirli di darmelo?! grazie in anticipo per le risposte
    il tecnico ti sta truffando.

    non sei obbligato a comprare un sistema operativo microsoft (tantomeno vista) col portatile (o un qualsiasi altro computer). anzi, nel contratto di licenza microsoft c'è scritto espressamente che puoi rinunciare al software per un rimborso completo del costo dello stesso

    se insiste, denuncialo

  9. #9
    Utente L'avatar di wolfring
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    70
    grazie a tutti per le risposte oggi quando vado a ritirare il computer ho mi faccio dare il cd ho gli dico che non lo voglio.

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    il portatile lo hai già pagato?
    perchè se nn vuole dartelo senza SO te ne vai via e nn ti fai più vedere...

    se invece lo hai già pagato ti incacchi di brutto e gli dici di darti quel ca**o di portatile altrimenti lo denunci...

  11. #11
    Utente L'avatar di wolfring
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    70
    Citazione Dr.Chud_91
    il portatile lo hai già pagato?
    perchè se nn vuole dartelo senza SO te ne vai via e nn ti fai più vedere...

    se invece lo hai già pagato ti incacchi di brutto e gli dici di darti quel ca**o di portatile altrimenti lo denunci...
    il portatile lo già pagato se lo sapevo prima lo prendevo in un altro negozio

  12. #12
    Utente L'avatar di fabius85
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    466
    dipende da chi lo compra...guardate che non tutti danno i cd. in certe marche di notebook ce un programmino all'interno del pc che serve per farti un dvd di ripristino ( con windows, driver di tutto il pc)...che è fatto apposta....e x non fare copie di questo dvd il programma funziona soltanto una volta.
    e poi i notebook sono la maggiorparte con programmi pre-installati e non è che vai a dirgli di toglierti quello che non vuoi x pagare di meno( sto parlando di queeli comprati nei centri commerciali)
    Ultima modifica di fabius85; 28-03-2007 alle 14:08:00

  13. #13
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione wolfring
    il portatile lo già pagato se lo sapevo prima lo prendevo in un altro negozio
    il portatile lo puoi benissimo prendere senza SO, non vedo leggi che lo vietino, quindi con tutta la calma di questo mondo oggi pomeriggio vai da questo pseudo-negoziante e gli dici che se si rifiuta di darti il portatile come tu l'hai pagato si va dalle autorità competenti. vedrai dopo come diventerà gentile...

    per di più se fai una segnalazione alla finanza e questo negoziante ha la passione della pirateria gli fai chiuder bottega con 5 minuti...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione Dr.Chud_91
    il portatile lo puoi benissimo prendere senza SO, non vedo leggi che lo vietino, quindi con tutta la calma di questo mondo oggi pomeriggio vai da questo pseudo-negoziante e gli dici che se si rifiuta di darti il portatile come tu l'hai pagato si va dalle autorità competenti. vedrai dopo come diventerà gentile...

    per di più se fai una segnalazione alla finanza e questo negoziante ha la passione della pirateria gli fai chiuder bottega con 5 minuti...
    maligno..
    cmq si vai e incacchiati di brutto!...ke storie.....io avevo xp e ho messo ubuntu e ora lavoro su quello..fai tu..
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •