ecco la mail che ho girato al sito PuntoInformatica, e che giro a voi!

Carissima redazione di PI, sono Antonio S***o, uno studente dell'università di Informatica di Bari, e vorrei una mano col mio problema.
Esattamente il 13 gennaio 2007 mi arriva il notebook Asus acquistato presso un rivenditore Asus di Bari, pagato 1300 euro, un F3ja, computer potentissimo. Il guaio si presenta il 12 marzo 2007 quando il pomeriggio, mentre studiavo col portatile, noto l'icona della batteria scarica, e così mi appresto a collegare la rete elettrica. Ma quest'ultima non viene riconosciuta dal portatile: infatti quando inserisco lo spinotto nell'apposita presa, ne Windows, ne il pc con la spia arancione che indica la carica, riconoscono l'inserimento del trasformatore. Insomma il pomeriggio stesso lo riporto al negoziante da cui lo acquistai, e provadolo mi dicono che batteria e trasformatore funzionano, quindi nemmeno l'alimentatore è danneggiato. Concludono che forse è un problema di scheda madre. Allora lo faccio subito inviare all'asus, che da quanto ho capito lo gira alla Isg Milano, società che tratta questi problemi tecnici. Da allora, ripeto il 12 marzo 07, ho avuto un contatto col rivenditore, esattamente il 23 marzo, che mi ha detto che contattando l'Asus il giorno prima,è venuto a sapere che erano in attesa dei pezzi di ricambio. Oggi 29 marzo 07, è possibile che siano ancora in attesa dei pezzi di ricambio? Io purtroppo ho bisogno del pc perchè devo studiare, e comunque essendo una cosa pagata 1300 euro mi sento anche di rodere visti i soli 2 mesi di vita. Spero in un vostro aiuto. Vi saluto.

voi, cosa ne pensate?

@mod:se ho sbagliato sezione..spostatelo please!grazie..