Problema Lettore FLOPPY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Lettore FLOPPY

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Problema Lettore FLOPPY

    Ragazzi ho un problema cn il lettore floppy....Da un paio di giorni qnd kiudo il pc, prima di uscire da windows il lettore floppy fa un po di "rumore" cm se dovesse caricare qualcosa...ma all'interno nn c'è nnt . ho installato solo nod32 negli ultimi giorni e nn mi sembri ke abbia opzioni ke riguardino il lettore floppy
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    computer
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    Ragazzi ho un problema cn il lettore floppy....Da un paio di giorni qnd kiudo il pc, prima di uscire da windows il lettore floppy fa un po di "rumore" cm se dovesse caricare qualcosa...ma all'interno nn c'è nnt . ho installato solo nod32 negli ultimi giorni e nn mi sembri ke abbia opzioni ke riguardino il lettore floppy
    non ti preucupare e una cosa normale,a me lo fa sia quando parte che quando lo spengo,non ti preucupare nessun problema.

    p.s. è la prima volta che vedo qualcuno che posta per un lettore floppy,ormai sono oggetti passati

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Sarà una cosa normale...ma xkè me lo fa da 2 giorni?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •