Configurazione con 600 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Configurazione con 600 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    Freccia Configurazione con 600 euro

    Ciao ragazzi, come da titolo, mi fareste una configurazione da tecnocomputer con massimo 600euro?contando che ho tastiera,mouse,modem-adsl,schedaaudio e 1lettore dvd e 1 masterizzatore dvd,floppy e il cd di windows. Il case ce lo ma è proprio vekkio quindi credo abbia bisogno di uno nuovo.Il monitor lo prendo da mediaworld o altre compagnie(ma se da tecnocomputer credete ci siano offerte valide..).
    Cosa piu importante è LO USO PER LAVORARE,e vorrei uno che sia veloce e non mi faccia perdere tempo. Naturalmente vorrei anche togliermi qualche sfizio per i giochi, certo non da farli girare al massimo(ho 26anni quindi di giochi ne ho piene le tasche,ma ogni tanto..)perciò..magari da far girare oblivion in maniera decente. quindi..sotto con le 600euro ragazzi!
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

    edit: ps: ma tecnocomputer è sicuro?e dopo quanto mi arriva il pc?e poi..mi arriva a casa o alla posta?grazie!!
    Ultima modifica di AntonioS19; 8-04-2007 alle 16:17:39
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  2. #2
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=500794
    se vuoi far andare oblivion decentemente tieni la x1950pro
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  3. #3
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Citazione AntonioS19
    edit: ps: ma tecnocomputer è sicuro?e dopo quanto mi arriva il pc?e poi..mi arriva a casa o alla posta?grazie!!
    Si è sicurissimo! Ti arriva il corriere espresso a casa dopo 1-3 giorni dall'ordinazione...
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •