consigli casse 5.1 (200-150€)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: consigli casse 5.1 (200-150€)

Cambio titolo
  1. #1
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272

    consigli casse 5.1 (200-150€)

    vorrei prendermi un discreto sistema 5.1; voi sapete consigliarmi qualcosa di intermedio fra i sistemi più potenti e quelli scrausi? cioè un sistema che non costi molto, che riproduca bene l'audio, ma non a livelli maniacali.
    ho provato a guardare sul sito della creative e della logitech, ma mi pare di non aver visto questa via di mezzo; sapete illuminarmi?
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    infatti la via di mezzo non ci sta

  3. #3
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Le x-530 non son proprio scrause e nemmeno bellissime. Se non sbaglio stan sui 70/80€
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione DarkAngel89
    Le x-530 non son proprio scrause e nemmeno bellissime. Se non sbaglio stan sui 70/80€
    sono comunque entry level, ben lontane come qualità dalla fascia alta per pc

  5. #5
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Cerbero_805
    sono comunque entry level, ben lontane come qualità dalla fascia alta per pc
    son le prime che mi son venute in mente (che poi son le mie); cmq mi rendo conto che non son di fascia alta (ma neanche tanto bassa)
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione DarkAngel89
    son le prime che mi son venute in mente (che poi son le mie); cmq mi rendo conto che non son di fascia alta (ma neanche tanto bassa)
    per quanto riguarda logitech commercialmente parlando sono la fascia bassa, occhio, non vuol dire che facciano schifo

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Cerbero_805
    per quanto riguarda logitech commercialmente parlando sono la fascia bassa, occhio, non vuol dire che facciano schifo
    beh, c'è di peggio: le x-230
    cmq ho detto la mia, a me son sembrate abbastanza buone, poi non so nemmeno a che livelli gli servano
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione DarkAngel89
    beh, c'è di peggio: le x-230
    cmq ho detto la mia, a me son sembrate abbastanza buone, poi non so nemmeno a che livelli gli servano
    si sta parlando di 5.1, i 2.1 sono tutta un'altra storia
    Ultima modifica di Cerbero_805; 9-04-2007 alle 03:08:10

  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    il nuovo inspire di creative nn ti piace?

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione The Messiah
    il nuovo inspire di creative nn ti piace?
    quale? ce ne saranno una decina

  11. #11
    The Messiah
    Ospite
    per sostituire un 5.1 ci vorrebbero delle cuffie da dj, e nn è detto che ci riescano eh

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione The Messiah
    per sostituire un 5.1 ci vorrebbero delle cuffie da dj, e nn è detto che ci riescano eh
    naaaa, durante le mie sessioni notturne le mie koss non mi fanno rimpiangere le mie Z-5500

  13. #13
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Cerbero_805
    si sta parlando di 5.1, i 2.1 sono tutta un'altra storia
    ops, me n'ero scordato! scusate. allora il mio ultimo consiglio sono le Logitech Z 5400 Digital

    Edit: certo verrebberò un po' più di 200€, ma a quel che vedo, sono quelle dopo le x-530
    Ultima modifica di DarkAngel89; 9-04-2007 alle 03:18:10
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  14. #14
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    naaaa, durante le mie sessioni notturne le mie koss non mi fanno rimpiangere le mie Z-5500
    ti dirò..io ho le sennheiser hd 280 da dj chiuse etcetc... sn spettacolari, cn bassi etc e nn rimpiango nessun 5.1..però magari la diff c è

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione DarkAngel89
    ops, me n'ero scordato! scusate. allora il mio ultimo consiglio sono le Logitech Z 5400 Digital
    adesso si che si ragiona 230€ circa, per 310W di potenza, prima delle 5500 erano il top

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •