[1][Rumors] ancora R600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [1][Rumors] ancora R600

Cambio titolo
  1. #1
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148

    [1][Rumors] ancora R600



    Ultime info:*launch: May 14th~19th
    **availability: May/June








    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=474815
    Ultima modifica di il_mitch; 24-04-2007 alle 10:30:27

  2. #2
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Leggendo i prezzi mi sono chiesto una cosa: non c'è nulla della ati che controbatterà la 8800gts da 320mb? Oppure la rv630xt sarà sullo stesso livello ma molto più economica? Fatemi sapere perchè devo prendere la 8800gts e vorrei sapere se conviene aspettare la ati, però se non ci sono offerte da quest'ultima...


  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    quei prezzi sono tutti inufficiali, o ufficiosi; quindi è meglio aspettare il 24 aprile
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Enrichman
    Leggendo i prezzi mi sono chiesto una cosa: non c'è nulla della ati che controbatterà la 8800gts da 320mb? Oppure la rv630xt sarà sullo stesso livello ma molto più economica? Fatemi sapere perchè devo prendere la 8800gts e vorrei sapere se conviene aspettare la ati, però se non ci sono offerte da quest'ultima...
    Contro la 8800GTS 320 ci sarà una x2900xt depotenziata e con 256Mb di ram @256bit.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione il_mitch
    Contro la 8800GTS 320 ci sarà una x2900xt depotenziata e con 256Mb di ram @256bit.
    Hmm... e come sarà? "Prestazioni simili-prezzo inferiore", "prestazioni maggiori-prezzo simile" o "prestazioni e prezzo maggiori"?


  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Enrichman
    Hmm... e come sarà? "Prestazioni simili-prezzo inferiore", "prestazioni maggiori-prezzo simile" o "prestazioni e prezzo maggiori"?
    Prezzo credo allineato alla 8800GTS 320.
    Le prestazioni posso solo ipotizzarle con un esempio: una 8800GTS 320 è leggerissimamente più veloce di una x1900xt, ora la x2900xt *depotenziata* erediterà dalla x1900 memorie e bus di memoria, ma avrà quasi il doppio del numero di shader (quindi più potenza elaborativa).... a voi le conclusioni

    @nicolaf
    sono solo rumors =)
    Ultima modifica di il_mitch; 10-04-2007 alle 15:52:49
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Scusa ma vale la pena acquistare una X2900 XTX x ki come me ha un monitor lcd ke raggiunge al max la risoluzione di 1680x1050?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione il_mitch
    Prezzo credo allineato alla 8800GTS 320.
    Le prestazioni posso solo ipotizzarle con un esempio: una 8800GTS 320 è leggerissimamente più veloce di una x1900xt, ora la x2900xt *depotenziata* erediterà dalla x1900 memorie e bus di memoria, ma avrà quasi il doppio del numero di shader (quindi più potenza elaborativa).... a voi le conclusioni

    @nicolaf
    sono solo rumors =)
    Credo che quindi sarà molto più potente... o no?

    Insomma, un affare aver aspettato...


  9. #9
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sigfried.M
    Scusa ma vale la pena acquistare una X2900 XTX x ki come me ha un monitor lcd ke raggiunge al max la risoluzione di 1680x1050?
    Se puoi permettertelo, secondo me SI.
    Considerando anche che i futuri engines DX10 saranno belli pesanti.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #10
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Enrichman
    Credo che quindi sarà molto più potente... o no?

    Insomma, un affare aver aspettato...
    ...anche perchè, per ora, con le 8800 in dx9 la vita non è tutta rose e fiori.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  11. #11
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione il_mitch
    ...anche perchè, per ora, con le 8800 in dx9 la vita non è tutta rose e fiori.
    Già... secondo te in dx9 le ati andranno meglio? Driver parlando..


  12. #12
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Si sa quanto consumera la x2900xtx in idle ed in full?

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    Citazione il_mitch
    Contro la 8800GTS 320 ci sarà una x2900xt depotenziata e con 256Mb di ram @256bit.
    soli 256bit? ç__ç di versioni con bus a 512bit c'è n'è solo una? ç___ç staminkia io voglio una vga von i controcazzi, vabbè non 1giggio di memoria, ma il bus XD non lo voglio tagliato non ci sarà una via di mezzo tra quella di punta e quella a 256bit?

  14. #14
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Enrichman
    Già... secondo te in dx9 le ati andranno meglio? Driver parlando..
    Lo spero...
    Citazione Y2J Lionheart
    Si sa quanto consumera la x2900xtx in idle ed in full?
    Questa è la nota dolente, consumerà tantissimo: circa 220~240W in full. Ma come ha detto Henri Richard (AMD) "Il mercato degli enthusiast chiede GPU sempre più potenti e per offrire tanta potenza bisogna sacrificare il TDP (con l'attuale tecnologia)..."

    aggiungo che chi compra (leggi *puo' permettersi*) queste schede non risparmia certo sull'Ali.

    Citazione redfalcon
    soli 256bit? ç__ç di versioni con bus a 512bit c'è n'è solo una? ç___ç staminkia io voglio una vga von i controcazzi, vabbè non 1giggio di memoria, ma il bus XD non lo voglio tagliato non ci sarà una via di mezzo tra quella di punta e quella a 256bit?
    Credo di no, ma non ne sono sicuro
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  15. #15
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ma x fare funzionare il top delle ati...basterà un e6600??o sarebbe meglio un quad core?


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •