8800GTX e Alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: 8800GTX e Alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454

    8800GTX e Alimentatore

    Ho da poco fatto il preventivo per il mio nuovo PC (E6600, 8800GTX, 2GB DDR2 a 667 Mhz ecc...) solo che il mio rivenditore ha ordinato un alimentatore da 400W: ma siamo sicuri che basti???Voi che dite??
    ...ditemi la vostra perchè non sono espertissimo (e mi sa neanche quello che mi ha venduto il Pc )

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione ixigia
    Ho da poco fatto il preventivo per il mio nuovo PC (E6600, 8800GTX, 2GB DDR2 a 667 Mhz ecc...) solo che il mio rivenditore ha ordinato un alimentatore da 400W: ma siamo sicuri che basti???Voi che dite??
    ...ditemi la vostra perchè non sono espertissimo (e mi sa neanche quello che mi ha venduto il Pc )
    Dico di no.. Un LC 8850 basterà...
    Ovviamente, ali da 400w sculati esistono, ma potrebbero non bastare neanche quelli..
    Oltre al fatto che, dubito questo faccia parte della schiera "sculati"..

  3. #3
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Citazione Murder89
    Dico di no.. Un LC 8850 basterà...
    Ovviamente, ali da 400w sculati esistono, ma potrebbero non bastare neanche quelli..
    Oltre al fatto che, dubito questo faccia parte della schiera "sculati"..
    Allora dunque...si chiama PSU ENERMAX LIBERTY 400W (ELT400AWT)

    EDIT: Gli avevo detto che non mi importava l'overclock ma credo abbia esagerato...
    Ultima modifica di ixigia; 12-04-2007 alle 10:54:52

  4. #4
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05