Configurazione nuova, forse [help x scegliere pezzi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Configurazione nuova, forse [help x scegliere pezzi]

Cambio titolo
  1. #1
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666

    Configurazione nuova, forse [help x scegliere pezzi]

    Ciao a tutti!
    Forse qualcuno di voi si ricorda il mio tread aperto tempo fa per problemi all'hard-disk (qui).
    Ecco, quei problemi ho scoperto che sono dovuti alla scheda madre (dopo aver mandato in garanzia l'hdd e aver visto che è a posto). Quindi sono costretto a prendere una scheda madre nuova.

    Sarei un fesso a prendere un'altra scheda madre con socket A, quindi chiedo qui. Mi serve una scheda madre per socket LGA775 che sia AGP e PCI-E così da darmi la possibilità in futuro di cambiare scheda video.
    Ho visto su internet le As-rock, sono le uniche che sono riuscito a trovare, ma mi sta antipatico il fatto che il pci-e non è 16x ma solo 4x, quindi pregiudica abbastanza le prestazioni, non moltissimo ma lo fa.

    Qualcuno ha la pazienza di darmi una mano?? Mi servirebbe una scheda madre come descritto sopra, però che abbia, oltre allo slot AGP 8x, anche il pci-e 16x... Spero che esista...

    Grazie in anticipo!
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Radeon89
    Ciao a tutti!
    Forse qualcuno di voi si ricorda il mio tread aperto tempo fa per problemi all'hard-disk (qui).
    Ecco, quei problemi ho scoperto che sono dovuti alla scheda madre (dopo aver mandato in garanzia l'hdd e aver visto che è a posto). Quindi sono costretto a prendere una scheda madre nuova.

    Sarei un fesso a prendere un'altra scheda madre con socket A, quindi chiedo qui. Mi serve una scheda madre per socket LGA775 che sia AGP e PCI-E così da darmi la possibilità in futuro di cambiare scheda video.
    Ho visto su internet le As-rock, sono le uniche che sono riuscito a trovare, ma mi sta antipatico il fatto che il pci-e non è 16x ma solo 4x, quindi pregiudica abbastanza le prestazioni, non moltissimo ma lo fa.

    Qualcuno ha la pazienza di darmi una mano?? Mi servirebbe una scheda madre come descritto sopra, però che abbia, oltre allo slot AGP 8x, anche il pci-e 16x... Spero che esista...

    Grazie in anticipo!
    mi sa che le asrock, siano le uniche, mi sa che ti converebbe, cercare di passare subito, al pci-e, casomai vendendo procio, vga e ram, tanto o prima o dopo, questo passaggio lo dovrai fare, se ti interessa giocare su pc

    oppure ti accontendi delle asrock, per poi passare completamente alle ddr2 e pci-e più avanti
    Ultima modifica di fox986; 14-04-2007 alle 18:59:19
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    beh, il fatto che abbia il pci e a 4X non pregiudica le prestazioni, ma la cosa forse peggiore è che nojn supporta le nuove dx 10 nvidia, quindi, visto che credo tu intenda cambiare vga sicuramente con una dx10, non ti conviene...
    quindi anche secondo me fai meglio a vendere mobo/cpu/ram/vga e a farti un sistema nuovo di zecca
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    le uniche schede con quei requisiti sono le asrock

    775 Dual VSTA e 4core

    possono andare bene comunque se non overcloccki e non vuoi metterci su una 8800 che è incompatibile (testato di mio, appena la attacchi funziona ma ti impedisce di installare i drivers riavviando il pc a metà installazione... )....
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    raccimola i soldi e ti fai un sistema nuovo... ste schedre ibride nn sono un granchè per me...

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •