Problemi nella masterizzazione di cd audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi nella masterizzazione di cd audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Problemi nella masterizzazione di cd audio

    Ho dei problemi seri.
    Ho un masterizzatore della Benq ( ) 48x 16x 48x e ho dei problemi con la masterizzazione di cd audio.

    Purtroppo quando mi faccio un cd, anche se la masterizzazione avviene con successo (cioè sempre) ci sono svariati errori durante le canzoni, ad esempio ad un certo punto il mast. scrive male e il lettore deve saltare 2 secondi.
    Non mi capita di rado.
    Masterizzo sempre a velocità medio-bassa e senza altre applicazioni in corso.
    Come devo fare a evitare?

    E' colpa degli scrausissimi cd che uso (penso siano i peggiori del mondo, infatti li ho pagati 19 centesimi l'uno in stock da 100 :P)??


    Per favore aiutatemiii


    p.s.: inoltre come faccio a eguagliare il volume per tutte le tracce?Alcune mi escono alte e alcune basse8(

    p.p.s.: se qualche moderatore mi volesse chiudere il topic perchè crede si stia parlando di cose illegali non può farlo, perchè non si sta trattando di cose strettamente illegali


    p.p.p.s.:scusate per la poca fiducia nei moderatori, ma si sa, ogni moderatore ha i suoi raptus di follia
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Potrebbero essere proprio i cd, prova a utilizzare supporti di marca. Controlla anche che non intervenga la funzione burn proof del masterizzatore, eventualmente chiudi le applicazioni in background.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Sei sicuro di aver eliminato gli spazi fra le canzoni, messi di default dai vari programmi? Certi CD sono registrati senza spazio e se non setti bene le opzioni hai quel lag li fra una traccia e l'altra

    Pape

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Ah, no, ho risolto quasi tutto.
    Principalmente era un problema di drivers.
    Almeno per quanto riguarda la pausa tra una traccia e l'altra.
    Per la masterizzazione ben riuscita proverò a comprare dei cd decenti e vi farò sapere se non funziona ancora
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •