consiglio memoria ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: consiglio memoria ram

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121

    consiglio memoria ram

    raga mi consigliate le migliori memorie ram per spingere al massimo il mio core 2 extreme qx6800....sottolineo che non intendo praticarvi overclock...

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione extreme_89
    raga mi consigliate le migliori memorie ram per spingere al massimo il mio core 2 extreme qx6800....sottolineo che non intendo praticarvi overclock...
    C'è qualcosa che mi sfugge in questa frase...


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione lordbertus
    C'è qualcosa che mi sfugge in questa frase...

    quoto...come fai a volere delle ram che "pompano" e che di conseguenza costano un bel po se poi nn hai nemmeno intenzione di okkare!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Citazione extreme_89
    raga mi consigliate le migliori memorie ram per spingere al massimo il mio core 2 extreme qx6800....sottolineo che non intendo praticarvi overclock...
    scusa 1 cosa...tu vorresti spingere al massimo il tuo 6800 senza overclokkare però?
    "G a m s..."

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Forse intende a default.. E non sa che è lo stesso, pur montando qualsiasi memoria... Ovviamente, non è lo stesso, ma quasi.. Il che, non è relativo, ma quasi.. Spero di aver capito, quindi.. O quasi...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121
    che risp da polli scusate...anche a default esiste una differenza sostanziale soprattutto nella velocità in mhz delle memorie, delle latenze che si vanno a considerare...ecco perchè propendevo per delle corsair 6400 a 800 mhz e volevo essere informato su possibili alternative ma noto che sapete solo rispondere in modo ridicolo...

  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione extreme_89
    che risp da polli scusate...anche a default esiste una differenza sostanziale soprattutto nella velocità in mhz delle memorie, delle latenze che si vanno a considerare...ecco perchè propendevo per delle corsair 6400 a 800 mhz e volevo essere informato su possibili alternative ma noto che sapete solo rispondere in modo ridicolo...
    A parte che hai detto un elevatissimo numero di inesattezze...

    Se sai già tutto, perchè chiedi?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121
    se sei cosi piu informato di me illuminami sulle "inesattezze"...stolto prova a compare delle corsair da me considerate con delle s3+ pc6400 e ti accorgerai delle differenze...le prime sono ottime anche su schede madri costose le seconde su schede madri più economiche...stolto!

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione extreme_89
    se sei cosi piu informato di me illuminami sulle "inesattezze"...stolto prova a compare delle corsair da me considerate con delle s3+ pc6400 e ti accorgerai delle differenze...le prime sono ottime anche su schede madri costose le seconde su schede madri più economiche...stolto!
    Prima ti quoto, poi ti segnalo per doppia offesa. Anzi, tripla, considerando che i polli non sanno scrivere. E se si informa gli animalisti, quadrupla.

    E se ci fosse una segnalazione per "inesattezze" (immaginate il gergo), allora sarebbe anche una doppia segnalazione.

  10. #10
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione extreme_89
    se sei cosi piu informato di me illuminami sulle "inesattezze"...stolto prova a compare delle corsair da me considerate con delle s3+ pc6400 e ti accorgerai delle differenze...le prime sono ottime anche su schede madri costose le seconde su schede madri più economiche...stolto!
    Intanto buon ban... Poi ti informo che su un C2Q le latenze delle ram non contano nulla o quasi per quanto riguarda le prestazioni. Se non vuoi fare OC delle ram scaruse da 667 mhz vanno più che bene.

  11. #11
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione extreme_89
    raga mi consigliate le migliori memorie ram per spingere al massimo il mio core 2 extreme qx6800....sottolineo che non intendo praticarvi overclock...
    bellissima questa.... Le ram non è che si differenziano per la loro funzione ma si differenziano per la qualità nell'overclock.....

  12. #12
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Visto che ti atteggi a questo modo discutendo incivilmente con persone che vorrebbero darti un aiuto offendendo, il tuoi post saranno fatti presente ai Guardian.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    extreme_89 bannato, visto che è sua abitudine rispondere in modo scortese e offesivo agli utenti che partecipano (o non partecipano) alle sue discussioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •