Come si apre un pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come si apre un pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Come si apre un pc?

    Non ho mai aperto un pc e intendo farlo in questi giorni per la prima volta...solo che non vorrei fare casini!
    Per aprirlo si devono svitare tutte quelle 600 viti e bulloni dietro al case?8(
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Sam83
    Ospite

    Re: Come si apre un pc?

    Inviato da Barrog
    Non ho mai aperto un pc e intendo farlo in questi giorni per la prima volta...solo che non vorrei fare casini!
    Per aprirlo si devono svitare tutte quelle 600 viti e bulloni dietro al case?8(
    No sono solo 2 viti dietro al case,quelle che fermano il pannello laterale,e non è affatto rischiso,tranquillo...

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dipende dal case, di solito ci sono delle viti da svitare per rimuovere i pannelli laterali, dopodiché è possibile smontare anche la maschera frontale. Dai un'occhiata a come è fatto il tuo e dovresti riuscire facilmente a capire quante e quali viti sono da svitare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Lex
    Dipende dal case, di solito ci sono delle viti da svitare per rimuovere i pannelli laterali, dopodiché è possibile smontare anche la maschera frontale. Dai un'occhiata a come è fatto il tuo e dovresti riuscire facilmente a capire quante e quali viti sono da svitare.
    Bhè...si non è difficile dai...controlla bene e vedrai che capisci come si smonta...

  5. #5
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Non sempre ci sono delle viti, il mio ad esempio è a scatto, comodissimo!

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da dyd666
    Non sempre ci sono delle viti, il mio ad esempio è a scatto, comodissimo!
    Col flessibile si apre che è un piacere...
    Scherzi a parte,anche il mio è ad incastro,con delle guide per far scorrere il case nell'incastro al primo colpo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    il mio case è sempre aperto quindi non ho problemi di smontaggio!!

  8. #8
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da ciuaz!!!
    il mio case è sempre aperto quindi non ho problemi di smontaggio!!
    pure il mio!!!!!

    cmq ci sono a scatto, con le viti dietro e con le viti davanti (il mio...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •