ribassi 22 aprile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: ribassi 22 aprile

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470

    Sorriso ribassi 22 aprile

    so che i core2duo non scendono di botto di prezzo oggi ma nell'arco di tempo, e volevo sapere un po ricapitolando, di quanto scenderanno in queste settimane?

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148


    Volevo farmi un quad-core ma i prezzi sono ancora proibitivi per me.
    Spero nella commercializzazione del Q6400.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Penso opterò per un E6600 finanze permettendo. Altrimenti un E6420 mi sembra un ottimo affare.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #4
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione il_mitch


    Volevo farmi un quad-core ma i prezzi sono ancora proibitivi per me.
    Spero nella commercializzazione del Q6400.
    grazie mitch e poi volevo sapere visto che devo rifarmi il pc verso giugno, se nei giochi c sono differenze riguardo agli fps tra un e6300 ed un e6400? stessa cosa che differenze c sono tra un e6320 e un e6300 e un e6420 e un e6400? cioè a parte la cache cosa cambia in prestazioni ?

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    siiii è il mio momento, da oggi monitoro giornalmente tecnocomputer

  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    La cache è piuttosto rilevante in termini di prestazioni... specie nei vg...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione lordbertus
    La cache è piuttosto rilevante in termini di prestazioni... specie nei vg...
    allora optero per un e6420 o l'e6600 dipenderà dalle finanze e da che chip dx10 monterò per esempio se montassi una 8800 gts con un e6420 dovrebbe andare tutto liscio? cioè non dovrei essere castrato dal procio? non vedo l'ora che si abbassino su tecnocomputer i prezzi e che esca r600 cosi nvidia abbassa il suo g80

  8. #8
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione DarkMessiah90
    grazie mitch e poi volevo sapere visto che devo rifarmi il pc verso giugno, se nei giochi c sono differenze riguardo agli fps tra un e6300 ed un e6400? stessa cosa che differenze c sono tra un e6320 e un e6300 e un e6420 e un e6400? cioè a parte la cache cosa cambia in prestazioni ?
    Negli attali giochi cambia poco tra 2-4Mb di cache L2. La scelta di Intel di mettere sul mercato il 6320 e 6420 è dettata dal fatto di voler far scomparire i modelli 6300 e 6400 per far posto a 4300-4400 con uguali frequenze/cache ma fsb a 800mhz.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #9
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione il_mitch
    Negli attali giochi cambia poco tra 2-4Mb di cache L2. La scelta di Intel di mettere sul mercato il 6320 e 6420 è dettata dal fatto di voler far scomparire i modelli 6300 e 6400 per far posto a 4300-4400 con uguali frequenze/cache ma fsb a 800mhz.
    prima hai parlato di un q6400 ma è confermato o sono solo voci?

  10. #10
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione DarkMessiah90
    prima hai parlato di un q6400 ma è confermato o sono solo voci?
    In America girano molti q6400 che non sono ES, in Europa devono ancora arrivare.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  11. #11
    computer
    Ospite
    Citazione DarkMessiah90
    so che i core2duo non scendono di botto di prezzo oggi ma nell'arco di tempo, e volevo sapere un po ricapitolando, di quanto scenderanno in queste settimane?
    meno male,quello del qx6700 era pazzesco

  12. #12
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione il_mitch
    In America girano molti q6400 che non sono ES, in Europa devono ancora arrivare.
    interessante e per quanto riguarda la mia domanda di prima? cioè con un e6320 sarò limitato con la 8800gts? cioè tanto limitato da abbassare notevolmente il n di fps o un abbassamento che non m dara troppi problemi?

  13. #13
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione DarkMessiah90
    interessante e per quanto riguarda la mia domanda di prima? cioè con un e6320 sarò limitato con la 8800gts? cioè tanto limitato da abbassare notevolmente il n di fps o un abbassamento che non m dara troppi problemi?
    Nessuna limitazione, vai tranquillo.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  14. #14
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione il_mitch
    Nessuna limitazione, vai tranquillo.
    ok grazie perchè volevo risparmiare il piu possibile sul procio ma ovviamente senza prendere una ciofeca, cmq credo che con un leggero oc sarò a posto per un bel po bhe magari su tecno costeranno ancora meno bhe vedremo e un ultima cosa(sto continuando a ripeterlo ) uscirà per caso un e6650 o e6620? insomma qualunque tipo di rivisitazione dell'e6600?

  15. #15
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione DarkMessiah90
    ok grazie perchè volevo risparmiare il piu possibile sul procio ma ovviamente senza prendere una ciofeca, cmq credo che con un leggero oc sarò a posto per un bel po bhe magari su tecno costeranno ancora meno bhe vedremo e un ultima cosa(sto continuando a ripeterlo ) uscirà per caso un e6650 o e6620? insomma qualunque tipo di rivisitazione dell'e6600?
    Tempo fa c'erano dei rumors su un possibile 6650 di intel... ma poi non ne ho sentito più parlare.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •