MacBook 15.4''
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MacBook 15.4''

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346

    MacBook 15.4''

    Raga sto x prendere un macbook però x internet ho letto ke dovrebbe essere commercializzato un nuovo macbook 15.4'' !! E' vera sta storia o era solo un rumor senza fondamento?? Fatemi sapere!!

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione bomba87
    Raga sto x prendere un macbook però x internet ho letto ke dovrebbe essere commercializzato un nuovo macbook 15.4'' !! E' vera sta storia o era solo un rumor senza fondamento?? Fatemi sapere!!
    Partiamo dal presupposto che non esiste un macbook 15.4

    Il macbook è 13.3", il 15" si chiama macbook pro ed ha lo chassis in alluminio.

    I rumor nel mondo apple ci sono sempre, un consiglio, se il computer ti serve compralo senza pensare ai rumor, altrimenti aspetterai all'infinito. In ogni caso non sento particolari rumor sui macbook pro, se ne parlava una settimana fa per il NAB che poi ha visto la presentazione di Final Cut 2, quindi quello che ti posso consigliare è questo

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Mi riferivo a questo... http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ple_20157.html l'avevo letto qualke tempo fa... e ora ke sto x comprare mi kiedevo se vale la pena aspettare o nn uscirà mai...

    Domanda... leopard quando esce?? Apetto almeno quello x prendere il mac?

  4. #4
    java is forever
    Ospite
    Citazione bomba87
    Domanda... leopard quando esce?? Apetto almeno quello x prendere il mac?
    ottobre, se il computer ti serve prendilo subito

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Eh bo... devo proprio decidere... mi consigliate Leopard? xD posso pure aspettare ottobre... ma il prezzo sarà uguale ad ora con Tiger??

  6. #6
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione bomba87
    Eh bo... devo proprio decidere... mi consigliate Leopard? xD posso pure aspettare ottobre... ma il prezzo sarà uguale ad ora con Tiger??
    se devi prenderlo ora, se nella tua zona c'è un negozio della catena essedì, ti consiglio di prenderlo lì: c'è in offerta macbook intermedio (e rispetto a comprarlo dall'apple store, hai un anno di garanzia in più)! Però ti devi affrettare...

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •