Soliti Consigli per Upgrade
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Soliti Consigli per Upgrade

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    12

    Soliti Consigli per Upgrade

    Ciaooooooo a tutti...premetto che nn mi sono mai interessato molto all'hardware (il massimo era desiderare il sistema ideale su GMC!!) ma ultimamente mi ci sono avvicinato proprio iniziando a navigare in mondo computer ed in questa sezione...Ora veniamo a noi...posseggo un sistema ormai inadeguato a far girare i giochi più avidi e desidererei upgradarlo un pochino per poi iniziare a cimentarmi cn l'overclock...nn voglio stravolgere nulla...voglio cambiare e soprattutto spendere poco (direi cambio di ram e scheda video no??) in ottica di farmi un computer serio directx10 quando saranno uscite le anelate ati e saranno sistemati dalle varie case i driver come vista (almeno spero)...il mio sistema è composto da: Intel Pentium 4 2,80 ghz; Asus P4S800MX; 1 gb di ram (due slot DDR PC3200 200mhz512mb); Ati RADEON 9600SE; Creative SB Audigy LS...AIUUUUUUUTOOOOO

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    In tutta onestà.... non vedo grandi margini di upgrade.

    Vendilo e compralo direttamente nuovo appena puoi.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    12
    mi sa che purtroppo hai ragione...e invece per overcloccare secondo te ho qualche speranza??posso andare da qualche parte...??e dalla vendita qnt ne ricaverei??molto poco...

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    beh arriva a 1gb di ram e cerca una sv usata...con 100€ in tutto senti dei miglioramenti...cerca una geforce serie 6800 usata o prendi una 7600 nuova, ma non vale la pena spendere troppo... però tireresti avanti un altro po...


  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    dicci la config completa del pc...


  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione thick-head
    mi sa che purtroppo hai ragione...e invece per overcloccare secondo te ho qualche speranza??posso andare da qualche parte...??e dalla vendita qnt ne ricaverei??molto poco...
    Credo valga sui 150-180€.

    Anche se facessi piccoli upgrade, spenderesti dei soldi assolutamente inutili.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    della mobo non so niente, ma se occa un po il procio lo dovrebbe tirare a 3\3,2ghz...poi non avevo letto che aveva già 1gb di ram, e ci metti una sv decente non è mica da buttare...


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    12
    di ram ne ho già 1 giga...per configurazione completa cosa intendi??dici per stimare il prezzo??c'è un HD samsung da 320 gb(ma qll lo vorrei portare sul nuovo) altri due da 80 gb, un mast dvd della LG, floppy e come monitor LG L1730S...dovrebbe essere tutto....

  9. #9
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    sono pata gli hd vero, non sata? potrei comprartene uno da 80gb...


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    12
    era quello che pensavo io revenge...spingo un pò il procio...mi prendo una scheda video che valga la pena...cioè spendendo poco magari anche usata...giusto per galleggiare e far girare gli ultimi giochi...certo nn chiedo di far girare utopisticamente oblivion cn i filtri al max...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    12
    nessun altro??mi consigliate una scheda video che nn mi renda cpu limited e che costi poco??o almeno se secondo voi è fattibile oppure è una perdita di tempo e uno spreco di soldi...

  12. #12
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    cerca una nvidia serie 6 o serie 7, ma non troppo...tipo una qualsiasi serie 6 ti va bene, anche una 6800ultra, oppure una 7600 ma usate non ne trovi...forse qualche 7800gs ma spendi già tanto...guarda ne lmercatino, mi pare che vendessero una 7800gs...sarebbe ottima...


  13. #13
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    comunque l'hd te lo compro davvero, anche se vale poco...fammi sapere se ti va...


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    12
    se deciderò per lo smembramento del pc...sei già in testa alla lista...ma ti avviso che la reputo una possibilità remota...secondo te una 7xxx invidia la srutto appieno?equivalente ati?

  15. #15
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    cambia la vga con una x1800 gto ( mi pare la vendono a 95 euro adesso) e occa un po' il processore
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •