Stampante in palla...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stampante in palla...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Stampante in palla...

    Come da titolo mi ritrovo piu o meno da 3 giorni con una stampante che io credo funzioni perfettamente poichè ho stampato fino al momento in cui sono uscito di casa...mia mamma ha detto di averla urlata abbastanza forte durante le pulizie sulla scrivania...la stampante è uan canon pixma ip 2000 che funzionava perfettamente...ora si accende ma continua a lampeggiare senza dare errore ne niente....nn è pronta e rimane a lampeggiare però esegue la pulizia interna...nn so come farla ripartire...nn mi va di spendere 60€ per una stampante quando ne avevo una perfettamente funzionante per la quale con 6€ mi portavo a casa 4 cartucce [2bianco nero e 2 a colori...compatibili e andavo alla grande]...ho guardato una canon pixma mp 160 pero le cartucce compatibili 0...e le originali solo x 1 b/n e una a colori partono 45€ O___O pazzi !!!

    Vi prego ditemi cosa puo essere....nn da nessun errore lampeggia solo arancione il led di accensione....

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    so che sembra banale, ma non potrebbe essere finita l'inchiostro, o la carta, oppure essersi inceppato un foglio?


  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione MIGLIOMAN
    so che sembra banale, ma non potrebbe essere finita l'inchiostro, o la carta, oppure essersi inceppato un foglio?
    ora che ci penso...prima di farmi sto skerzo....diceva ke c'era un foglio inceppato all'interno l'ho aperta e fatto scivolare via fin qui tutto ok...le cartucce sono nuove...le avevo appena tolte dalla confezione non so cosa possa essere successo....mentre stampavo di colpo gli è venuta colpa di non aiutarmi XD

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    salve qualcuno mi sa consigliare una buona stampante con la spesa massima di 60€ che abbia cartucce ECONOMICHE visto che non devo stampare mille cose...ritrovare una stampante cm quella ke avevo ke pagavo 1€ a cartuccia sia nero ke kolore sarà impossibile u.u uffy XDXD

    qualcuno sa com'è la multifunzione hp F380 ??? o la canon mp 160€ ???

    thx per i consigli

  5. #5
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    prova a dargli un 2 colpi, forse che il sensore del foglio di carta inceppato si sblocca e l errore se ne va

  6. #6
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione The Wizard
    prova a dargli un 2 colpi, forse che il sensore del foglio di carta inceppato si sblocca e l errore se ne va
    la classica soluzione; a volte funziona

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione The Wizard
    prova a dargli un 2 colpi, forse che il sensore del foglio di carta inceppato si sblocca e l errore se ne va
    sai che non ci avevo pensato O___O ora che ci penso col vekkissimo pc funzionava gli davo due botte coi piedi e ripartiva dopo provo due bei colpi di lato e speriamo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •