delusione ybris
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: delusione ybris

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710

    delusione ybris

    era una settimana che aspettavo il mio impianto a liquido ybris. stamattinafinalmente è arrivato. apro il pacco e vedo tanta bella roba imballata... comincio a tirar via ogni pezzo cercando le istruzioni ma niente non ci sono. vado sul sito e trovo istruzioni di un'impianto che non c'entra nientr col mio. mando una e mail di aiuto e mi viene risposto che devo montare il tutto nel seguente ordine. pompa vaschetta radiatore wb e pompa. faccio così e dopo aver buttato un pomeriggio a montare tutto... non funziona na mazza la pompa fa un macello aggiungo acqua ma niente... la pompa non fa girare il circuito... a sto punto mi chieo cosa non va? se non trovo soluzione mi trovo costretto a buttare tutto o al massimo provo a rivendere tutto. se qualcuno piò aiutarmi grazie


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    se non sei capace di montarlo non è colpa del kit ybris ma tua, che componenti hai preso?

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se propio devi buttare tutto dallo a me, te lo vengo a prendere a casa
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    Citazione Neo88
    se propio devi buttare tutto dallo a me, te lo vengo a prendere a casa
    invece te ne sarei grato se verresti a darmi una mano
    Ultima modifica di system-ob; 3-05-2007 alle 10:25:35


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    se compri ybris devi saperlo pure montare mi pare logico, sono sistemi artigianali, mica impianti a liquido da supermercato.

    cmq una volta montato il tutto riempi il circuito in modo che anche la pompa sia piena d'acqua e poi fai girare il sistema in modo da caricarlo per bene. cerca di nn far girare la pompa a secco, potrebbe rovinarsi credo.

  6. #6
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione system-ob
    era una settimana che aspettavo il mio impianto a liquido ybris. stamattinafinalmente è arrivato. apro il pacco e vedo tanta bella roba imballata... comincio a tirar via ogni pezzo cercando le istruzioni ma niente non ci sono. vado sul sito e trovo istruzioni di un'impianto che non c'entra nientr col mio. mando una e mail di aiuto e mi viene risposto che devo montare il tutto nel seguente ordine. pompa vaschetta radiatore wb e pompa. faccio così e dopo aver buttato un pomeriggio a montare tutto... non funziona na mazza la pompa fa un macello aggiungo acqua ma niente... la pompa non fa girare il circuito... a sto punto mi chieo cosa non va? se non trovo soluzione mi trovo costretto a buttare tutto o al massimo provo a rivendere tutto. se qualcuno piò aiutarmi grazie
    in caso fammi sapere perchè potrei essere interessato a qualcosa!!!
    cmq che componenti hai ordinato?
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione system-ob
    era una settimana che aspettavo il mio impianto a liquido ybris. stamattinafinalmente è arrivato. apro il pacco e vedo tanta bella roba imballata... comincio a tirar via ogni pezzo cercando le istruzioni ma niente non ci sono. vado sul sito e trovo istruzioni di un'impianto che non c'entra nientr col mio. mando una e mail di aiuto e mi viene risposto che devo montare il tutto nel seguente ordine. pompa vaschetta radiatore wb e pompa. faccio così e dopo aver buttato un pomeriggio a montare tutto... non funziona na mazza la pompa fa un macello aggiungo acqua ma niente... la pompa non fa girare il circuito... a sto punto mi chieo cosa non va? se non trovo soluzione mi trovo costretto a buttare tutto o al massimo provo a rivendere tutto. se qualcuno piò aiutarmi grazie
    io ho fatto uguale ma nonostante non avendo mai montato un impianto a liquido, non ho avuto nessun problema anzi mi e sembrata una cazzata.. dimmi a cosa servono le istruzioni in una cosa del genere fai fatica a sbagliarti anche volendo

  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione DRAGONERO
    io ho fatto uguale ma nonostante non avendo mai montato un impianto a liquido, non ho avuto nessun problema anzi mi e sembrata una cazzata.. dimmi a cosa servono le istruzioni in una cosa del genere fai fatica a sbagliarti anche volendo
    quoto

  9. #9
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione tidus89
    che componenti hai preso?
    cmq la pompa pesca dalla tanica e va al radiatore e poi cpu se hai una laing

    se hai una newjet devi dividere i flussi che ovviamente rientrano in tanica

    in entrambi i casi riempi la vaschetta accendi la pompa, quando pesca acqua spegni e ricomincia finchè non si riempie...non è nulla di trascendentale

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    spero per lui che non abbia preso una laing e cmq se non sei capace non è colpa di ybris

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    dato che da ybris mi pare non abbiano piu le newjet dovrebbe aver preso una laing... se ha preso una laing rischia gia di averla rotta

  12. #12
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione system-ob
    era una settimana che aspettavo il mio impianto a liquido ybris. stamattinafinalmente è arrivato. apro il pacco e vedo tanta bella roba imballata... comincio a tirar via ogni pezzo cercando le istruzioni ma niente non ci sono. vado sul sito e trovo istruzioni di un'impianto che non c'entra nientr col mio. mando una e mail di aiuto e mi viene risposto che devo montare il tutto nel seguente ordine. pompa vaschetta radiatore wb e pompa. faccio così e dopo aver buttato un pomeriggio a montare tutto... non funziona na mazza la pompa fa un macello aggiungo acqua ma niente... la pompa non fa girare il circuito... a sto punto mi chieo cosa non va? se non trovo soluzione mi trovo costretto a buttare tutto o al massimo provo a rivendere tutto. se qualcuno piò aiutarmi grazie
    per me sarebbe un diverimento montare un sistema a liquido!!

    cmq non far funzionare la pompa a vuoto, potresti bruciarla; poi se ci riesci lascia acceso il tutto fuori dal pc per una notte per controllare che non ci siano perdite

  13. #13
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione =SpARtA=
    dato che da ybris mi pare non abbiano piu le newjet dovrebbe aver preso una laing... se ha preso una laing rischia gia di averla rotta
    azz, 50€ di roba da buttare, speriamo di no...
    cmq ricordati anche che le pompe a turbina non sono autoadescanti; quindi devi riempirla d'acqua non dove c'è il motore ma nel circuito; dopo inizia a pompare; non è che fai il colleggamento e tira su acqua subito

  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    gia che è aperto sto thread chiedo delucidazioni qua!!!
    allora,avevo intenzione d vendere il mio case per prenderne uno in cui c stia un impianto a liquido(del tipo ybris,oclabs ecc...)e volevo sapere se devo per forza optare per un big tower(s chiamano cosi vero?) o se cercando bene posso riuscire a trovarne uno che fa al caso mio che abbia le dimensioni del mio mystique!?!?!?
    le opzioni erano:
    1)cooler master stacker(il primo,quello immenso!)
    2)thermaltake armor(circa stesse dimensioni dello stacker)
    ...e infine 3)thermaltake armor JR
    il fatto è che nn sono sicuro d riuscire a integrare il kit nel JR e allora m tocca andare su uno dei primi 2!il fatto è che costano 60€ d piu e sono molto piu grandi quindi se voi m dite che cn il JR nn dovrei avere problemi(anzi se m date alcune foto di un armor JR cn kit integrato v sn molto grato!)prendo quello!

    Spero d essere stato chiaro!
    GRAZIE!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se vuoi infiliare tutto prendo lo stacker
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •