ali minimo per 8800gts 320mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ali minimo per 8800gts 320mb

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    ali minimo per 8800gts 320mb

    mi sapete dire il modello di un alimentatore che costi il meno possibile che regga una 8800gt 320mb senza problemi??

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione ERTO
    mi sapete dire il modello di un alimentatore che costi il meno possibile che regga una 8800gt 320mb senza problemi??

    LC Power Titan 560w 55€ circa.
    A me regge senza problemi la 640 e il c2d@ 3.2ghz. Dovrebbe reggere anche una 8800gtx.

    brodermordet

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Dark_light
    LC Power Titan 560w 55€ circa.
    A me regge senza problemi la 640 e il c2d@ 3.2ghz. Dovrebbe reggere anche una 8800gtx.
    questo andrebbe bene??

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione ERTO
    questo andrebbe bene??
    si, anke se per quei 15€ circa di differenza prenderei il titan

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    un 450w di qualità basta e avanza

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    bhe, se mi dite va bene, prendero quello che ho menzionato io, visto che in questi casi per me anche quei 15€ sono preziosi !
    allora vado sul sicuro??
    ripeto le caratteristiche

    Alimentatore Standard ATX con ventola 120x120mm
    • 1 Ventola 120x120mm, termoregolata
    • 1 Adattatore Molex > S-ATAr
    • 2x5,25 1x3,5", 2x5,25", 1x3,5", 3x5,25"
    • 5V/40A, 12V1/16A, 12V2/18A, 3.3V/35A, -5V/0.5A, -12V/0,8A, 5Vsb/2.0A
    • ATX-Standard: 15x14x8,6cm
    • Modello: LC6550v2.

  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    E' un alimentatore indecente, ma se non vuoi spendere più di 40€ non è che tu abbia molta scelta.

    Solo non capisco questo acquisto. Cioè, o spendi quei 20€ in più e ne prendi uno di fascia media, oppure se devi risparmiare tanto vale che ti fiondi su un Tecnoware o un Perdoon, 25€ e via.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione lordbertus
    E' un alimentatore indecente, ma se non vuoi spendere più di 40€ non è che tu abbia molta scelta.

    Solo non capisco questo acquisto. Cioè, o spendi quei 20€ in più e ne prendi uno di fascia media, oppure se devi risparmiare tanto vale che ti fiondi su un Tecnoware o un Perdoon, 25€ e via.
    ma se mi hanno detto che ci tiro anche una 8800gts?? perche' dici che e' indecente??

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione lordbertus
    E' un alimentatore indecente, ma se non vuoi spendere più di 40€ non è che tu abbia molta scelta.

    Solo non capisco questo acquisto. Cioè, o spendi quei 20€ in più e ne prendi uno di fascia media, oppure se devi risparmiare tanto vale che ti fiondi su un Tecnoware o un Perdoon, 25€ e via.
    Un alimentatore indecente che però non da ancora segni di problemi, che è più stabile della vecchia serie dei tagan, e vecchia serie solo perchè non mi son messo a cercare i test della nuova, che svolge il suo lavoro più che egregiamente, come spesso altri ali non fanno.. Scommetto anche che te indossi scarpe Nike, guidi una Toyota; Mitsubishi; Daiatsu e co. Hai chissà quante altre cose native altrove, e solo perchè qui non hai certezza di qualità, dici che sono indecenti.. Beh, io lo dico solo delle cose dove si ha la certezza, fratello.. Troppe persone, anche, son state sputate in faccia, solo perchè non li conoscevano... Ma questo punto non conta nulla, quindi non considerarlo..

  10. #10
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    quindi e' buono?? lo prendo per quel prezzo?? perlo di questo ovviamente

  11. #11
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione ERTO
    ma se mi hanno detto che ci tiro anche una 8800gts?? perche' dici che e' indecente??
    Perchè gli alimentatori non si giudicano come i piselli, ovvero "più grosso è meglio è". Un alimentatore non dovrebbe solamente "reggere", se fosse tutto qui il problema, tutti compreremmo tranquillamente dei Perdoon 600W che costano 28€. In realtà non è così.

    Questo modello, in particolare, è di qualità infima, e non vale 40€. Per cui, ti consiglierei, di spendere un pelino in più e prendere il Titan oppure un Hiper. Se invece vuoi risparmiare a tutti i costi, tanto vale che risparmi bene e ne prendi uno da 25€.

    O malissimo che vada, 5€ in più e prendi il 6550GP.

    Un alimentatore indecente che però non da ancora segni di problemi, che è più stabile della vecchia serie dei tagan, e vecchia serie solo perchè non mi son messo a cercare i test della nuova, che svolge il suo lavoro più che egregiamente, come spesso altri ali non fanno.. Scommetto anche che te indossi scarpe Nike, guidi una Toyota; Mitsubishi; Daiatsu e co. Hai chissà quante altre cose native altrove, e solo perchè qui non hai certezza di qualità, dici che sono indecenti.. Beh, io lo dico solo delle cose dove si ha la certezza, fratello.. Troppe persone, anche, son state sputate in faccia, solo perchè non li conoscevano... Ma questo punto non conta nulla, quindi non considerarlo..
    Sei meglio di Marzullo. Ti fai le domande e ti dai le risposte.
    Ultima modifica di lordbertus; 6-05-2007 alle 22:39:44

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Citazione ERTO
    quindi e' buono?? lo prendo per quel prezzo??
    Lui dice che non è buono, anche se si è visto che fanno il loro dovere, per questo su questo forum sono "premiati" su questo forum.. Inoltre non danno problemi, e li hanno a migliaia... Chiedi a LordMagus, Worms, o fatti un giro nelle configurazioni..

    Citazione lordbertus
    O malissimo che vada, 5€ in più e prendi il 6550GP.
    Che è della stessa base dell'altro..

  13. #13
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Murder89
    Lui dice che non è buono, anche se si è visto che fanno il loro dovere, per questo su questo forum sono "premiati" su questo forum.. Inoltre non danno problemi, e li hanno a migliaia... Chiedi a LordMagus, Worms, o fatti un giro nelle configurazioni..
    ok mi hai convinto,lo prendo anche perche' se siete tutto il forum contro 1...

  14. #14
    Murder89
    Ospite
    Citazione lordbertus
    Sei meglio di Marzullo. Ti fai le domande e ti dai le risposte.
    Ma anche no..

    L'importante è che hai seguito il procedimento...

    Eventualmente:
    Si sa che una Mercedes/Ferrari/Lamborghini è il massimo, e si sa che la Fiat magari ha problemi.. Ma non puoi dire che la Rover fa pena solo perchè è una marca che "magari" non conosci...

  15. #15
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Murder89
    Ma anche no..

    L'importante è che hai seguito il procedimento...

    Eventualmente:
    Si sa che una Mercedes/Ferrari/Lamborghini è il massimo, e si sa che la Fiat magari ha problemi.. Ma non puoi dire che la Rover fa pena solo perchè è una marca che "magari" non conosci...
    Il fatto che io non conosca quel modello, è una tua personale presunzione. Se ne parla dettagliatamente qui, anche se in francese:
    http://www.presence-pc.com/tests/Com...partie-416/11/

    Ti avevo anche mandato il link in questione, per cui è anche un pò deludente che tu faccia finta di cascare dalle nuvole.

    E' un ali che assolutamente non vale 40€, e viene meno pertanto il qualità/prezzo che rappresenta l'unico motivo valido per acquistare un ali di fascia media. Visto che l'utente in questione ha come obiettivo primario il risparmio, gli ho consigliato di investire meglio i suoi soldi.

    Se ben leggi, infatti, non gli ho consigliato un Seasonic. Gli ho consigliato di prendere direttamente un ali da 25€ (almeno risparmia davvero), o di salire sui 60€ per avere un prodotto già decisamente migliore. Non volesse fare entrambe le cose, con un minimo surplus di 5€ gli ho consigliato il 6550GP.

    Non ho aperto nessuna polemica contro gli Lc-Power. E' inutile che monti drammi pieni di toccanti metafore dove non sono necessari.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •