Disposizione casse Dolby
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Disposizione casse Dolby

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438

    Disposizione casse Dolby

    Salve,
    a Giugno dovrei comprarmi il pc nuovo. Con l'occasione compro anche le casse...penso di prendere le Creative Inspire T7900...alla meno peggio prendo le Inspire T6060...puntavo sulle Logitech Z-5500 digital ma costano troppo.
    Voi che mi consigliate? Premetto che nn voglio spendere molto.
    Cmq nn è questo il problema + grave, ma è la disposizione delle casse che mi preoccupa! Ho una stanza un po piccolina (5m x 5m...non ha la porta...quindi comunica col corridoio) dove le metto ste casse? Quelle davanti nella scrivania, il sub sotto...ma le casse surround (quelle che stanno dietro all'utente)dove le metto? Vi prego aiutatemi...se può essere utile vi disegno una cartina della stanza (molto semplice xo...nn aspettatevi miracoli!) GRAZIE E CIAO A TUTTI!

  2. #2
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    beh io ho il 5.1 e tieni conto che il pc sta in corridoio, quindi le casse posteriori non le ho messe dietro ma sotto alla scrivania, perchè a stento nel corridoio ci entro io con la sedia, figurati se ci dovevo appendere anche le casse,usciva fuori una cosa da loooooool. cmq seriamente potresti metterel sotto, per le frontali e la centrale non credo dovresti avere problemi, il sub ovviamente a terra come hai detto tu.
    le creative inspire T7900 non te le consgilio(sono 7.1 e avresti altri problemi di spazio) o metti le creative inspire T6060 che se non erro sono la fascia bassa(ma comunque buona)della creative oppure punti alle z-5500 della logitech che sono il top del top(anche se costano un botto) a te la scelta. ciao

  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    ma prenditi un buon sistema 5.1 che fai prima e con lo stesso prezzo hai maggiore qualità;
    cmq anch'io avrei un problema; i fili delle cassse dietro facendoli passare dietro al letto e l'armadio vengono fuori 11 metri; come posso allungarli?

  4. #4
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    fai dal ferramenta e ti compri i fili LOL ok cercherò un'altro modello di casse 5.1...ma se le casse le metto sotto la scrivania, annullo l'effetto dolby xke il suono nn lo sento da dietro...o no?vi prego help me
    Ultima modifica di Seve91; 8-05-2007 alle 20:44:24

  5. #5
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    vi prego rispondete...fra meno di un mese vado a prendere il pc, quindi devo ordinarglielo prima...dai dai risp
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  6. #6
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione Seve91
    fai dal ferramenta e ti compri i fili LOL ok cercherò un'altro modello di casse 5.1...ma se le casse le metto sotto la scrivania, annullo l'effetto dolby xke il suono nn lo sento da dietro...o no?vi prego help me
    si, si sente un pò una schifezza, se non hai intenzione di mettere i satelliti dietro prenditi un sistema 2.1; ce ne sono certi davvero coi controcaxxi potentissimi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •